Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Glitch fortuito su Xbox: Oratoria a 100 in poco tempo

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da GhostTank, 20 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

1. GhostTank

GhostTank Livello 1

Mi piace:
    0
    come dice il titolo ho trovato per puro caso un piccolo glitch che fa salire l'oratoria a 100...ho iniziato a parlare con un tizio, gli ho fatto una domanda e per fargli sputare fuori la verità ho usato "persuadi" e mi è salita l'oratoria da 25 a 26...poi per sbaglio gli ho rifatto la stessa domanda e lo stesso "persuadi" e ho notato che mi è salita da 26 a 27 [smilie=icon_confused.gif] ...per pura curiosita [smilie=icon_anmachen.gif] ho riprovato e ho notato che si poteva fare fino a farla salire a 100...

alla fine della storia, continuando all'infinito la stessa tiritera mi sono ritrovato (dopo mezz'ora che cliccavo il pulsante A) con: l'oratoria a 100, dal livello pg a 29 passato a 34 e 4 punti bonus da spendere a piacere. :(

poi ho ricaricato dal salvataggio precedente e ho lasciato perdere perchè non mi piace usare i glitchs i bugs o le cheats... [smilie=icon_down.gif] ...il gioco me lo devo godere!!!

2. Gontur

Gontur Livello 1

Mi piace:
    0
    Hai fatto bene però è sempre bello quando si riesce a "crackare" un gioco sfruttandone i glitches :(

3. GhostTank

GhostTank Livello 1

Mi piace:
    0
    ...infatti...ma ho preferito non barare

...se qualcuno è interessato posso dirlo con un PM???

4. William091

William091 Livello 1

Mi piace:
    0
    Si, a Me ^^

5. Alon93

Alon93 Livello 1

Mi piace:
    0
    Anche a me :(

6. akkressor

akkressor Livello 1

Mi piace:
    1
    Che tristezza usare i glitches...

7. Simone

Simone Vice Amministratore Vice amministratore

Mi piace:
    588
    Già che sei puoi scriverlo anche qui, senza tanta "segretezza", nessuno te lo proibisce eh!

8. H4kkai

H4kkai Livello 1

Mi piace:
    14
    per lo spoiler nessuno si fa tanti problemi, per i glitches si :|.... chi non vuole usarlo non lo usa, chi vuole usarlo ti risparmi a inviare una 50° di pm. Perciò consiglio anchio di postarlo qui.

E' come il fast travel...

9. Spal89

Spal89 Livello 1

Mi piace:
    0
    Anche io vorrei saperlo...grazie

10. fabio656

fabio656 Livello 1

Mi piace:
    1
    comunque ho difficoltà a capire come tanta gente voglia barare e salire di livello in questa maniera...

bho....avete aspettato 6 anni e mezzo dall'ultimo Elder scrolls.....per poi barare?

mha.....il VERO appassionato della serie non salirebbe mai di livello in questo modo....

io penso questo.

11. Guest

infatti io l'ho solo provato...poi ho caricato il salvataggio...

12. Guest

molto interessante, ma quoto fabio656 io almeno nella mia prima partita non lo userò di certo! ho aspettato 3 anni sto gioco e ora mi metto a salire di 5 livelli in 15 minuti???

13. Guest

OK...allora vado a spiegare [smilie=icon_anmachen.gif] ...

Basta viaggiare sino a Riften e recarsi alla Distilleria Rovo Nero...appena entrati dietro il bancone ci sarà un Elfo scuro di nome Ungrien, parlategli e fategli la domanda "Parlami di Maven Rovo Nero", lui dirà la sua frase e voi come opzione di risposta sceglierete "Avanti, dimmi la verità... (Persuadi)"...e ripetete la cosa fino ad arrivare a 100 di oratoria...il tipo è un po buggato [smilie=icon_megagrin.gif] ogni volta che gli fate quelle domande salite di livello in oratoria...

ATTENZIONE ...prima di potergli fare la domanda fatidica credo dobbiate avere l'oratoria almeno a 24 o 25 credo...perchè un mio amico ci ha provato ad inizio partita con l'oratoria a 19 e non funzionava la persuasione...in pratica il tipo non sputava fuori il rospo...

...e questo è tutto [smilie=icon_confused.gif] (credo)

14. Mitsuhashi

Mitsuhashi Livello 1

Mi piace:
    0
    Dai ma come si può barare in questo gioco...siginifica perdere tutta l'atmosfera,tutta la crescita graduale e naturale del protagonista,in pratica perdi tutto lo spirito di immedesimazione che ci deve essere.

15. H4kkai

H4kkai Livello 1

Mi piace:
    14
    se c'è qualcuno che vuole barare è perchè non ha aspettato il gioco per tutti questi anni ma la scoperto solo perchè se ne è parlato tanto, certa gente la scoperto il mese prima e morrowind come oblivion non li ha mai sentiti nominare, tuttavia anche se qualcuno fa salire a 100 l'oratoria, di certo non toglie immedesimazione al gioco, ti aiuta solo a fare qualche livello.

16. t.oscar

t.oscar Livello 1

Mi piace:
    0
    quoto totalmente...sfruttare un piccolo bug per una cavolata del genere non è da considerarsi barare...diciamo che è solo un piccolo aiutino in una landa sconfinata qual'è Skyrim...del resto allora anche killare i maghi avversari aspettando che finiscano la magika o si blocchino in punti particolari dell'ambientazione dovrebbe essere considerato barare(l'IA dei PNG in sto gioco è abbastanza efficace ma è pur sempre IA...) ma chi non lo ha mai fatto???