Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gli Yagh ed il nuovo ciclo

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Guardia-di-Whiterun, 21 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ieri stavo rigiocando la missione su Sur'kesh e quando ho rivisto lo Yagh mi è venuto in mente che, in caso della distruzione del nostro ciclo galattico, gli Yagh avrebbero ottime opportunità per diventare i "distruttori di razziatori" e vi spiego perchè:

    -Gli Yagh si stanno evolvendo molto velocemente, ma nonostante tutto non sono ancora riusciti a trovare il modo per viaggiare nello spazio. Questo li mette al sicuro dalla minaccia dei razziatori.

    -Avranno tantissimi anni per diventare un grande popolo poichè avranno sui 48000-40000 anni per scoprire tutto quello che la galassia ha loro da offrire.

    -Viaggeranno nello spazio poco dopo la distruzione del ciclo precedente, perciò i manufatti Asari, umani, turian ecc... saranno ancora in buone condizioni, senza dimenticare i raccoglitori di dati mandati da Liara in diversi pianeti.

    -Nonostante ciò, dubito useranno il crucibolo (che credo, in caso ci sia la distruzione del ciclo, i razziatori modificheranno, in modo da non poter essere distrutti dal ciclo successivo) perchè sono una razza incredibilmente fiera, che vuole progredire da se. Da questo se ne deduce che i "binari preimpostati" dal catalizzatore vadano a farsi fottere.

    -Saprebbero comunque della venuta dei razziatori, e questo ne implica che, grazie alla loro inteligenza, superiore a quella dei salarian, riuscirebbero a trovare un modo di distruggere i razziatori.

    - Sarebbe impossibile indottrinarli efficacemente, perchè sono degli esperti del linguaggio del corpo, e perciò uno Yagh indottrinato verrebbe subito riconosciuto ed ucciso.

    A me sembrano l'adattamento nonché la risposta della vita organica ai razziatori. Voi che ne dite?
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Dimentichi che i portali vengono distrutti, quindi niente volo intra-ammasso
     
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Dando per scontato che i razziatori vincano potrebbe starci. Ma io preferisco che la galassia si salvi, gli Yagh in fondo avrebbero comunque la possibilità di svilupparsi nel tempo, senza che la galassia sia spazzata dai venti della distruzione dei razziatori...
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Tieni conto dei 3 finali: in tutti e tre i portali vengono distrutti e in tutti e 3 il ciclo sopravvive
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Se distruggi i razziatori o fai la sintesi no... o ti riferisci alla, speriamo vera, teoria dell'allucinazione ?
     
  6. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ma infatti ho detto che avrebbero 48000-40000 anni e non 50000. 10000 anni saranno sufficienti per sviluppare una sorta di viaggio intergalattico, no? Comunque da quel che avevo capito c'era un finale dove i razziatori vincevano.
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...in quello originale, ora come ora sono solo quei 3 finali...

    Comunque, prendendo per "canonici" quei 3 finali, e cioè escludendo la Teoria del sogno, le civiltà "attuali" (Umani, Turian, Asari ecc..) sopravvivono e i portali galattici vengono distrutti, inoltre i Razziatori o vengono distrutti (Distruzione), o se nè vanno perchè considerano l'ibrido bio-sintetico loro pari (Sintesi) oppure si ritirano nello spazio profondo per ordine di Shepard (Controllo)

    In ogni caso non saranno più una minaccia...
     
  8. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ma Bioware non aveva confermato che i razziatori potevano vincere? Peccato.... Vabbe, in caso i razziatori non fossero tutti distrutti ci penserebbero gli Yagh.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2012
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...appunto, nel finale "originale", non nella trovata dell'ultimo momento che è quello attuale
     
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ufh.... un vero peccato per la perdita del vecchio finale.... nonostante non sia così deluso come tanti altri per ME3 devo dire che quel finale era meglio....peccato.....