Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gli ultimi preparativi

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da FromIbis, 14 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. FromIbis

    FromIbis Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Buonasera a Tutti,

    ho appena cominciato la missione come da oggetto....in particolare devo aiutare Yen....se ben ricordate durante il colloquio il presunto contatto comincia a fuggire....bene....nonostante lo branchi tutto il tempo non compare la "x" per interagire ed atterrarlo........ho provato a ricaricare più volte.....seguire le altre missioni ma niente....cosa devo fare?

    Aspetto in vostro prezioso consiglio

    ....desideravo inoltre segnalare che in questa missione Gerald non si arrampica.....sono arrivato alla fine del gioco è so quali sono i movimenti.....ma ho dovuto rinunciare ad una missione....mi pare la gara degli eroi o qualcosa del genere...poiché sulle rocce debitamente poste per la scalata.....Gerald non fa altro che saltellare senza aggrapparsi....