Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gli oscuri segreti di Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da alessandrino1, 7 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. alessandrino1

    alessandrino1 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    2
    volevo fare questa discusione per farvi sapere che ci sono cose che non conoscevate e che richiedono

    anche l utilizzo dei trucchi sopratutto tcl

    ---------------------------------------------ma iniziamo dal primo e piu stranos egreto di whiterun

    localita whiterun

    sotto il ponte che dentro

    la citta comuncue non fuori

    allora è un simbolo che ri produce gli illuministi la piramide con l occhio gaurdate voi stessi

    2

    localita sempre whiterun ma sta volta a jurvasckor lac asa dei compagni

    qui avegnie che dovete usare tcl andate verso il pavimento e vedrete un edificio andateci e vedrete ceh è una stanza quadrata ben fatta ma senza nulla al interno cosa ci fa al a che serve rimmara un MISTERO

    per ora è finita ora faro un viagetto a solitude per vedere cio ceh trovo :)

    :o
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2012
  2. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Beh, in realtà fa parte dei Marchi dell'Ombra della Gilda Dei Ladri, gli IlluminATI non c'entrano niente :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2012
  3. alessandrino1

    alessandrino1 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    2
    va be comuncue resta una bella scoperta vero? poi ci assomigliava:)
     
  4. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Anche io all'inizio avevo preso i vari simboli come marchi di qualche setta segreta .... ed invece erano solo della gilda dei ladri
     
  5. alessandrino1

    alessandrino1 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    2
    be ce anceh l altro segreto del altro ceh pensate?

    a comunceu aggiornamento

    lungo la via per invasted a forte amol mi sono imbatuto nelle prigioni del castello dove c erano 2 persone il fatto strano e ceh erano in una gabbai e avano die nomi ora non ricordo quagli comuncue per chia veva oblivion ricordera quello scheletro con il nome !

    e ce anche da diere che hanno dei doppioni ugauli si chiamano yani von braun e sonya von braun

    e ora andro alla ricerca di altri ester egg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2012