Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gli incontri (scontri) e le scoperte di Skyrim

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Attila88, 13 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Attila88

    Attila88 Livello 1

    Messaggi:
    160
    Mi piace:
    22
    Ho ri-iniziato skyrim da capo da qualche mese ormai (gioco poco e sono ancora al livello 20), e questa volta sto giocando senza utilizzare il fast travel. Durante i miei viaggi mi sono imbattuto in cose che non mi so spiegare:

    - La confraternita oscura mi vuole morto, ogni tanto un suo assassino mi vuole fare fuori, perché?? Giocando varie volte, non viene mai spiegato il motivo o sbaglio?

    - A volte si incontrano personaggi che mi attaccano che si chiamano solo "Elfo Alto", "Bretone" eccecc

    Non sono ne banditi, ne drogati, cosa vogliono?

    - Mi hanno attaccato anche dei mercenari, ma questi erano mandati dalla famiglia Rovo Nero, forse perchè gli avrò rubato il cavallo :D

    - Ho trovato una casa abbandonata sorvegliata da due vampiri "buoni" (non attaccano), dove nello scantinato ci sono veri e propri skooma-dipendenti in cui si vende della skooma migliore. Ma in skyrim non esiste la dipendenza di skooma??? Posso prenderne quanto ne voglio e non mi succede nulla?

    - Non ho mai visso nessuno a cavallo, anche in Oblivion si vedevano gente a cavallo

    Se mi viene in mente altro scrivo :D
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2012
  3. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Io a cavallo non ho mai visto nessuno, a parte il cavaliere senza testa.

    Per il resto ha detto giusto Mateus.
     
  4. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    "Solo il nostro eroe va a cavallo, é l'unico dandy che può permettersi tale stravaganza" cit. Nonciclopedia

    Ancora rido!!!
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    bugia ...raga io ho visto un sacco di persone a cavallo da nobili ,cacciatori ,dawnguard si trovano in giro

    es il cacciatore si trova spesso visino markath
     
  6. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    tutto giusto,ma i vampiri buoni,fanno parte anche di un incarico della confraternita oscura,che richiede di uccidere il maschio,e se si intromette anche la donna,,, ;) a cavallo,ogni tanto si incontrano degli odiosi nobili molto supponenti,per il resto poche altre persone....e ci credo,i cavalli in skyrim sono ciofeche maledette,si buttano a pesce negli scontri e con due colpi crepano inpunemente...e addio mille monete.... :angry:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2012
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  7. Attila88

    Attila88 Livello 1

    Messaggi:
    160
    Mi piace:
    22
    Ahhhh odiosi....oppure quando durante un incontro scappano e non si trovano più
     
  8. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Questo perchè il cavallo giusto lo può avere solo il sangue di Drago, un cavallo che picchia e che se muore...resuscita! :D
     
  9. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    1) Sono incontri random

    2) anche io ne incontro e dal mio punto di vista sono solo invidiosi della mia fama .... o infamia .... dipende dai punti di vista

    3)Te pensa che un cadavere mi ha mandato contro dei mercenari ...

    4) Se non sbaglio il posto è legato ad una quest di Dawnguard

    5) Come già hanno detto ho incontrato poche persone a cavallo, ma se dovevano combattere scendevano
     
  10. L'eremita

    L'eremita Livello 1

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    130
    Perchè non compri la loro skooma speciale (non quella normale), provala, e poi sappimi dire se sono buoni...

    Comunque, sentendo cosa dicono i banditi in una delle loro conversazioni, dicono che la skooma che viene spacciata sia piuttosto annacquata e di bassa qualità. Credo sia questo il motivo del perchè la skooma normale non abbia effetti collaterali.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2012
  11. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Quando l'ho bevuta, un mese fa, è stato un perfetto OMGWTF moment