Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gli extra di Dragon Age Origins anche su Steam

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 18 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Steam e Direct2Drive hanno annunciato che sarà possibile, presso di loro, acquistare in digital delivery sia la versione normale, sia la Collector's Edition di Dragon Age Origins.

    Entrambe le versione acquistate conterranno anche degli extra non presenti nella normale edizione da negozio.

    Chi acquista il gioco tramite Steam, infatti, avrà a disposizione il "Wicked Oath", un anello che conferisce a chi lo indossa una maggiore propensione ai danni critici inferti e una migliore "penetrabilità" delle corazze, mentre chi lo comprerà da Direct2Drive avrà il Dalish Ring, un anello in grado di aumentare le abilità difensive e la barra dell'energia.
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma mai e poi mai, neanche se regalano l'anello di Sauron.

    Con Empire Total War ho avuto brutte esperienze con Steam (tra cui l'impossibilità di giocare per i server steam down e "aggiornamenti non completati"). Spero non ci sia lo stesso sistema anche per DAO..... [smilie=icon_afraid.gif]
     
  3. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Non vorrei dire una corbelleria, ma credo dissero che mettevano solo protezioni blande. giusto il cd check, credo. E lo spero bene, dopo l'inc*******a che mi son preso ieri con kotor.
     
  4. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Ma probabilmente per le copie acquistate on line dovrebbe bastare solo l'autenticazione anche perchè non c'è supporto fisico
     
  5. SW_WM

    SW_WM Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Già, ma dove mettiamo il piacere di aver lì scatola e manuale? :lol:
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Il manuale comunque lo hai a disposizione in formato PDF e la scatola per qualcuno è solo un ingombro
     
  7. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Cosa ne pensate del fatto che nell'edizione da collezione a 64 euri (20 in più dell'edizione liscia) siano inserite oltre a tutti gli extra del caso anche nuove quest nel gioco?

    Pre-ordina Dragon Age: Origins - Collector's Edition e ottieni:

    * Tin Case

    * Bonus DVD che include:

    o Un documentario di "making of"

    o Colonna sonora

    o Trailers

    o Wallpaper

    o Concept art video

    o Indicazioni strategiche.

    * Mappa in tessuto

    Inoltre Speciali Contenuti in-Game:

    Fortezza dei Custodi

    Scopri cosa ne è stato dell'ordine dei Custodi Grigi nell'ora più oscura e rivela segreti rimasti celati per generazioni. Questo nuovo contenuto ti condurrà attraverso una tormentata avventura con nuovi obiettivi, nuove capacità dei personaggi, nuovi oggetti potenti e molto altro ancora!

    Prigioniera di pietra

    Verrà introdotto un nuovo membro del gruppo: Shale, un imponente golem dotato di uno stile di gioco unico e di nuove e devastanti capacità. Inoltre, include nuove missioni che ti porteranno a esplorare una città nanica fantasma che nasconde un segreto. Scopri nuovi oggetti, nuovi obiettivi e molto altro ancora!

    (fonte MULTIPLAYER.IT)

    Non so, se iniziamo a dilazionare il gioco a seconda dela cifra spesa....
     
  8. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    In realtà, la Collector's Edition costa 59,98 euro da Gamestop (10 in più della normale, che viene 49,98). E secondo me li vale tutti, fino all'ultimo centesimo (infatti ho già la prenotazione in saccoccia e scalpito in attesa del 6 Novembre :lol: :lol: ).

    A me sinceramente piace l'idea che a seconda del "mezzo" con cui uno sceglie di ottenere questo gioco, possa avere accesso a oggetti e altri elementi in-game diverse: così, tutti avranno un'esperienza di gioco diversa e in qualche modo unica, anche se non hanno voglia di spendere 60 euro come il sottoscritto (o 70 nel caso delle versioni per Xbox360 e PS3). Ho sempre vissuto la divisione Normal-Collector's come una "discriminazione", non solo per fascia di prezzo, ma anche per "velocità" d'acquisto (vedi CE di WoW e compagnia). Dare a ogni versione del gioco una piccola peculiarità che la rende unica di per sè mi pare un'idea simpatica, oltre che sicuramente un'ottima trovata commerciale.

    Devo però correggere Multiplayer.it: nella Collector's Edition non è compreso l'add-on "Fortezza dei Custodi", ma soltanto la quest aggiuntiva "Il Prigioniero di Pietra" (che aggiunge anche un personaggio utilizzabile nel party, Shale il Golem di pietra) e quello per la "Blood-Dragon Armour", l'armatura utilizzabile sia in Dragon Age che in Mass Effect 2.

    Fortezza dei Custodi sarà disponibile al download dal sito ufficiale, e da varie altre fonti, già il giorno stesso di uscita del gioco, alcosto di 7 dollari o 5-6 euro, a seconda del cambio.
     
  9. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Quindi a meno che i prezzi non cambino gamestop fa pagare la versione base 5 euri di più e la collector's 5 di meno (rispetto a multiplayer). Interessante.

    Cmq sono daccordo con te riguardo alla personalizzazione dell'esperienza di gioco a seconda del tempo e dell'edizione dell'acquisto. Sono un pò perplesso riguardo invece al fstto che l'edizione normale abbia meno questa della deluxe.

    Non so finche sono gli extra, anche ingame, nessun problema invece per le quest bè storco un pò il naso.

    Sicuro per la fortezza dei custodi non disponibile nella collector? Quale fonte hai? Potrebbe essere un'informazione decisiva nella scelta di quale edizione del gioco comperare.
     
  10. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  11. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    I produttori del gioco :lol:

    Leggi qui.
     
  12. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Diavolo era proprio una fonte difficile da individuare [smilie=icon_doh.gif]

    Sono proprio un genio di male....