Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GIRIZA: Ombre sulla famiglia & Schegge

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da esgal, 30 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. esgal

    esgal Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    GIRIZA: Ombre sulla famiglia & Schegge

    Salve a Tutti,

    da quando ho comprato Two Worlds, spesso ho consultato il Vs forum, per capire e trovare info.

    Mi complimento con tutti e Vi ringrazio in anticipo!!

    Problema-1: Ombre sulla Famiglia: Quest della Giriza che mi chiede di trovare chi sta minando il potere della "Famiglia" mi indicano di andare a Gorellin,

    dove parlo con un tizio che mi parla di Scarpe di Ferro ma poi non riesco a capire dove andare e cosa fare!!!

    Problema-2: Schegge: ho sterminato il villaggio di Four Stones con un veleno per una quest datami da Fiamma (capo dei negromanti dell'Enclave) ed adesso

    non riesco a completare la Quest della Giriza che mi chiede di uccidere un certo Scar....... che mi viene segnalato essere a Four Stones!!!

    Ma al Villaggio non c'è questo tizio, neanche tra i cadaveri!! Sapete come posso risolvere????

    Saluti a tutti

    Esgal Kirdin
     
  2. 4us

    4us Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Mi dite come si fa per lavorare per la Giriza?????
     
  3. esgal

    esgal Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    per entrare nella Giriza devi parlare con i tipi alla Locanda che c'àè fuori della città di Tharbakin e completare le due missioni:

    -Missione degli Scavi

    -Missione Schegge