Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Girare nella Normandy Armati: Ora Realtà

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Rinnegatamante, 16 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Oggi, senza volerlo, ho scoperto un bug molto carino che ci permetterà di gironzolare per la Normandy "armati"!

    Durante un caricamento di un salvataggio muovete verso il basso la rotellina del mouse continuamente ed ecco il risultato:

    [​IMG]

    Provare per credere! [smilie=icon_devil_red.gif]

    Da notare in basso a sinistra la barra che mostra i dati in combattimento (arma equipaggiata,granate ecc). Non ho ancora provato a lanciare una granata (con le armi non fa sparare purtroppo ma se fa lanciare granate sarebbe stupendo <.<)