Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Giocare come arciere

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Nomadhar, 2 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. axiolamer89

    axiolamer89 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    1
    L'arciere è diverso dal mago solo per il fatto che basta che lo lasci lui mena senza andare ogni 2 secondi a fare castare spell dal punto di vista di gameplay è moolto piu facile da gestire e a danni siamo li e li visto che oltre gli incantesimi il mago di bastone fa meno dell'arciere
     
  2. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Per far castare il mago puoi usare gli slot delle tactics. Con un po' di pratica si riesce a renderlo autonomo anche per delle combinazioni interessanti.
     
  3. a-live91

    a-live91 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    anche io! ;)
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    a-live91 sei già stato ripreso in altre sezioni. Questi messaggi spammosi sono contro il regolamento.

    Occhio che rischi un richiamo.
     
  5. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    è parecchio difficile come classe
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    superman abbiamo notato che posti in diversi topic con messaggi poco pertinenti e dichiaratamente a scopi spammosi/guadagna crediti. Evita per favore altrimenti iniziano le decurtazioni e poi si passa ai richiami... il forum esiste per discutere dei migliori RPG in circolazione e socializzare con altre persone, spammare è contro questo spirito e rovina l'esperienza degli altri utenti. Se vuoi crediti facili prova l'area svago dove se ne possono vincere a sufficienza con un minimo sforzo e senza violare il Regolamento.
     
  7. netsimo

    netsimo Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Io ho giocato con l'arcere in party perchè non volevo abbandonare Leliana...

    è un pò una chiavica ma con un bel completo ed un bel Windforce come arco si fa sentire.
     
  8. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    no non è per i crediti ... perchè come saprai ci sono miglioni di altri siti per mod o cose del genere , io ritenevo veramente che è una classe difficile .. visto che ho dragon age e ci ho giocato in lungo e largo e noto che ho gia un richiamo ... ma se me lo merito perchè ho scritto un messaggio corto o non riguardante mi scuso ma quello che ho scritto è quello che penso per me è diffcile
     
  9. Morgut

    Morgut Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    secondo me sono molto utili le cpacità che stordiscono bloccano o buttano in terra ma le altre sono poco utili
     
  10. semmy

    semmy Utente bannato

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    mm sembra interessante
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    semmy sei nuovo però evita questi messaggi fini a se stessi e aggiungerei un po' spammosi.
     
  12. mikkio

    mikkio Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    L'arciere fin dall' inizio mi è sembrato gramissimo,l'ho anche provato ma ...
     
  13. jeral

    jeral Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Purtroppo giocare come arciere credo che sia molto difficile, in quanto da distanza è molto meno potente del mago,e se ti arrivano vicini sei messo male.Tra l'altro c'è una differenza tra usare 1 arciere come è possibile e averne contro 10 come capita durante il gioco.L'arciere è secondo me al massimo un supporto per gli altri membri, ma ripeto in tal caso preferisco molto di più il mago.
     
  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    In confronto a quello che puoi fare con i talenti da mischia l'arciere è decisamente sottopotenziato. Inoltre, c'è già Leliana per fare l'arciere se proprio ne vuoi uno (e comunque meglio Zevran con i talenti a 2 armi).

    Se uno lo vuole fare da "bg" ok, ma è una scelta perdente sotto l'aspetto dell'utilità.
     
  15. ruin

    ruin Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ragazzi volevo porvi un quesito. Io ho un ladro al 12° livello puntato sopratutto con 2 armi(in realtà i talenti per le 2 armi che ho sono solo 4) e mi interesserebbe puntare anche ad essere arciere.

    Purtroppo non ho badato molto a ogni quanto si prende un talento quindi volevo chiedervi se avrò la possibilità di apprendere abbastanza talenti per diventare decente come arciere oppure è meglio lasciar perdere proprio?

    Una pecca nel sistema di gioco di Dragon Age che ho riscontrato è che non esistono altre armi da lancio. In teoria un ladro con una buona destrezza potrebbe sparare diversi pugnali da lancio con efficacia e nel caso di pugnali avvelenati compensare il danno inflitto inferiore ad una freccia.

    P.s. Ho letto da qualche parte che c'è un modulo da scaricare per azzerare gli attributi di leliana per personalizzarla da zero. Sapete se ci sono moduli simili da applicare a tutti i membri e eventualmente anche sul personaggio del giocatore?
     
  16. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Mio consiglio: lascia perdere, non ci sono abbastanza talenti, specializzati e vedrai come il ladro spacca i culi (letteralmente, se attacchi da dietro).

    In Origins gli arcieri non sono poi così forti, in Awakening diventano delle bestie tritatutto, li fai full dex così hanno una buona difesa oltre a un attacco e un crit.% demenziale. Davvero: sono troppo forti, il gameplay è sbilanciato verso loro.
     
  17. Deejo92

    Deejo92 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    io anche ho provato a farmi il pg arciere... ho lasciato poco dopo xk è davvero penoso '-.-
     
  18. Harlock

    Harlock Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Vedo pareri abbastanza discordanti... Dalla mia esperienza l'arciere non è male (io ho usato solo Leliana però) anzi, risulta utile in parecchie situazioni con il control aggiuntivo che da sui mob (sopratutto quando sono in gran numero grazie alla freccia stordente, e in coppia col canto del bardo è imba) però io l'ho sempre utilizzata con 2 maghi e un war 2w, i nemici esplodevano letteralmente. Sfruttando l'equip dai vari dlc poi, si arriva ad avere un buonissimo raiting di fuoco e una % di critico abbastanza imbarazzante. Tutto questo per dire, se si vuol fare un bel party ranged con un solo melee, l'arciere secondo me è d'obbligo!
     
  19. jolie rouge

    jolie rouge Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    32
    si in effetti l'arciere sembra essere del tutto complementare alle skills degli altri pg. La cosa è un po deludente soprattutto se ti ritrovi insoddisfatto del personaggio che hai creato. In Awakining invece ci sono skills in più che massimizzano l'effetto dell'arciere. e gia li è più gratificante.
     
  20. TheWolf13

    TheWolf13 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Io un PG non l'ho mai fatto, ma mio fratello ha finito il gioco con un ladro arciere dalish..

    è ottimo se lo usi per attacchi mordi e fuggi (freccia mortale) e hai un buon livello di furtività, lui usava molto le trappole...