Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

giocare a skyrim con le mod

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da infoSearch, 27 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Gentilissimo.
    Ora sto andando avanti con la main mission, col pg vampiro, accompagnato dalla splendida Serana e dal mercenario Stenvard.
    (A proposito: Serana con l'armatura elfica e una tiara sembra wonder woman! :) )

    Per riprendere invece un topic sui feudi, ora sto sperando che una volta fatta la missione che mette l' armistizio tra gli imperiali e gli storm, magari mi si sblocca la possibilità di diventare Thaine pure a Windhelm... incrocio le dita. Vedremo. ^_^
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Belli i mod per i TES:)
     
    A Maurras piace questo elemento.