Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

gilda sei mercanti....

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da fabio_y, 14 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. fabio_y

    fabio_y Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    devo fare la missione che prevede che io porti il un pacchetto ad uno mercante che sta nella capitale(nn ricordo il nome) ma mi trovo la porta chiusa a chiave ed ho provo a scassinarla ed ora tt le guardie mi chiedono la taglia anke dopo che lo pagata...........

    cm faccio ad entrare senza forzare la serratura?????
     
  2. micete

    micete Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    anche io come te ho avuto questo problema ma son riuscito a risolverlo in maniera un pò roccambolesca.Ti spiego: ho accettato la missione dell'astrologo che mi chiedeva di evocare un ragno nella casa di un certo tipo,che abita nella casa accanto alla gilda dei mercanti...L'astrologo ti consegna una statuetta, tu entri nella casa del tipo e il ragno compare immediatamente.E a quel punto i mercanti dovrebbero uscire dalla loro "casa chiusa"......uccidi il ragno e poi li segui mentre tornano indietro e dovresti riuscire ad entrare.Io ho fatto così,spero riesca anche tu.

    ciao