Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda ladri e Confraternita Oscura: dove le trovo?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Darkan85, 15 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Io ho iniziato da poco. E come in Oblivion mi trastullo parecchio nel rubare. Ma la Gilda dei ladri esiste? Perché non ne parla nessuno ed in Oblivion era figa! Mentre...ma per la confraternita oscura? Di innocenti ne ho uccisi...ma di visite notturne nemmeno l'ombra!
     
  2. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    ci sono, ma non mi ricordo la città sinceramente. aspettiamo l'intervento di qualcuno con la memoria più lunga della mia :)
     
  3. mattia-sama

    mattia-sama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    a riften c'è quella dei ladri mentre quella oscura si trova a markrath ma non è che arrivi e entri ci sono un paio di cavolatelle da fare ^^ ma te le lascio fare da te :)
     
  4. Brad753

    Brad753 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda ladri e confraternita oscura

    ragazzi mi è capitata una cosa strana. mentre camminavo su per una montagna un assassino mi è piombato addosso e ha cercato di uccidermi! una volata eliminato ho frugato il cadavere è ho trovato una nota della confraternita oscura che dava mandato a questo assassino di uccidermi, perchè , diceva sempre la nota, qualcuno mi vuole morto, e ha pagato una bella somma alla confraternita per eliminarmi..a voi è successa una cosa simile??? [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  5. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    figo. stessa cosa con i mercenari, può capitare. succede quando fai torto a qualcuno; ad es. se hai rubato nel negozio di qualcuno e sei fuggito. Ne ho già letto diverse di ste cose sul forum, però gli assalitori erano mercenari.
     
  6. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    C'è il topic ufficiale sia sulla gilda dei ladri che sulla confraternita oscura, leggete prima di scrivere.