Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Maghi

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    si gli ho parlato, poi ha cercato di ammaliarmi ma non c'è riuscito per la pietra, e nel combatimento i miei colpi vanno proprio a vuoto, anche le magie lo trapassano e colpiscono le rocce dietro di lui... mannimarco non riesce a evocare, vedo che fa la magia dell'evocazione ma non appare nessuno...
     
  2. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    mmm hai percaso mod che cambiano il sistema magico o la gilda dei maghi o mannimmarco?
     
  3. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    ho il midas magic (spero si scriva così)... che comunque non mi funziona perchè non vedo il negozio di magia all'università arcana, per il resto ho il gioco base, le due espansioni originali, un pò di mod di equpagiamento e il ren beuty
     
  4. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    mmm a questo punto non penso sia un conflitto tra mod

    prova a caricare un salvataggio precedente per vedere se funziona o se succede di nuovo
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    allora fai come ha detto °Nightwolf° , ma prima , disattiva le mod che hai , eprova a reiniziare la missione , se riesce è fatta , o in alternativa , prova a disattivarne un mod per volta ...
     
  6. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    allora ho riattivato la quest... ho rifatto la caverna e ucciso tutti una seconda volta... sono arrivata a Manimmarco, prima di avvicinarmi ho disattivato tutti le mod, anche quelle di knights of the nine... ho lasciato solo il ren beauty se no non posso usare il mio personaggio... ma nulla... come prima, colpi a vuoto... [smilie=icon_look.gif]
     
  7. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    argh, sono a corto di idee!

    allora... l'unica soluzione che mi viene in mente consiste nel reistallare il gioco (copiandosi le mod istallate e non cancellando i salvataggi)

    in ogni caso aspetta che magari qualcun altro ha altri consigli un po meno drastici
     
  8. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

     
  9. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    si, se le tue intenzioni sono quelle di diventare arcimago e non di divertirti a far fuori quel verme!!!!!!!(Mannimarco)

    la soluzione che ti ha consigliato mingo e' perfetta!!!!!
     
  10. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    oppure molto più semplicemente inserisci la console dei trucchi, clicchi su mannimarco e scrivi kill, facendolo fuori
     
  11. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    grande night hai trovato la soluzione !!!!!!!!!!!!

    Aruanda questa e' la soluzione piu' semplice al tuo "vermoso" problema
     
  12. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

     
  13. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    si ecco... mi potete spiegare bene come faccio ad usare il comendo "kill" perfavore... [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  14. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    prego e' stato un piacere [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  15. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Tanto per cambiare ho un problema...

    Quando sono in quella quest dove devo trovare l'elmo elfico, sbloccando la colonna magica degli aleyd ho fatto una scemata...

    Ho cannato l'ordine e ora non ho più modo di usare un ripristina magika a altro... la pergamena che ho usato la prima volta si è ora volatilizzata e non so più che fare [smilie=icon_mocken.gif] ç_ç

    Potete aiutarmi ancora?

    Grazie [smilie=icon_biggrin.gif] !!!
     
  16. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    apri la console e inserisci psb ti sblocca piu' di 600 magie !!!!! ti rovini il gioco ma di sicuro trovi la magia che ti serve
     
  17. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    io invece ti consiglio di ricaricare la quest , e di salvare appena prendi le pergamene , così se sbagli di nuovo , almeno non devi ripartire da troppo lontano , piuttosto che usare il psb , vai nelle gilde e prendi un incantesimo base per ogni effetto che ti occorre , se poi hai tutte le magie con il psb non c'è più gusto ...
     
  18. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    e si e' la stessa cosa che ho detto anche io, :) .

    Ps: Eternus devi stare un po' piu' attento quando fai missioni del genere cerca di fare piu' salvataggi uno sempre all'inizio della missione o in un punto in cui ti senti stabile
     
  19. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Mmmmmm

    Il problema è che trovare un "rigenera magika ad altro" non è facile... cercherò!

    PS

    Daccordo... è solo che vedere 250000 salvataggi mi dà fastidio... :)
     
  20. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    beh, basta che una volta che hanno iniziato ad essere troppi cancelli quelli più vecchi