Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Maghi

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Vai nella sezione download del nostro portale, li ci sono gli elenchi di magie e abilità da scaricare
     
  2. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

     
  3. alex77

    alex77 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    mi anno escluso dalla gilda dei maghi come faccio ad rientrare?
     
  4. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    c'è scritto sopra come si fà alex77...
     
  5. alex77

    alex77 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    grazie non l'avevo visto
     
  6. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Per avere la raccomandazione di Bravil è necessario prima aiutare un personaggio della gilda nel riportare dal mondo dei sogni un suo caro amico. Mi sembra che la quest si chiami "perso nell'incubo": qualcuno sa dove posso trovare la soluzione?
     
  7. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Vai nella sezione dowload e fai scorrere in giù fin che trovi Oblivion-varie e clicca nella sezione delle quest delle gilde li trovi tutto
     
  8. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Grazie, link molto utile. Purtroppo non è presente la quest che cercavo. Forse perchè non fa parte della gilda. E' più probabile che faccia parte delle quest della città di Bravil, ma queste soluzioni mancano nell'apposita sezione.
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    avevo già fatto notare a Jako questo errore di posizionamento di alcuni file come quelli relativi alle soluzioni delle quest delle città, che invece di essere nella sezione "Guide alle quest e alle gilde" sono in quella "Guide varie", troverai "Quest miste di Bravil" in quella sezione, dove c'è anche la soluzione della quest che ti interessa
     
  10. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    comunque non serve chre tu completi la quest di henantier per ottenere la raccomandazione (appena appurato)
     
  11. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    Però ho provato a riparlare con il tizio e mi chiede solo se sono pronto per riportare il suo amico fuori dall'incubo...
     
  12. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    azz, mi sa che hai sbagliato qualcosa quando hai parlato la prima volta con quella lucertolaccia.

    Le possibilità che hai sono 2:

    1 carichi il salvataggio precedente a quando le hai parlato e le parli (quando le parli dovrebbe subito chiederti se sei pronto per la raccomandazione)

    2 finisci la quest di henantier (la cui ricompensa mi pare sia piuttosto misera) e poi prendi la raccomandazione
     
  13. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    scusa , ma non fai prima a completare la quest , e poi chiedergli della raccomandazione ? tanto non è lunghissima come missione .....
     
  14. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

     
  15. El_presidente

    El_presidente Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    scusate ho un problema con le raccomandazioni...quando devo portare alla gilda il libro dita della montagna e parlo con l'argoniano lui mi dice...Bene avrai la tua raccomandazione...ma se guardo sulla mappa non si toglie il segnale e continua ad indicarmelo
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    è probabilmente un bug (causato da qualche mod oppure dallo stesso Oblivion base), quindi ricarica un salvataggio precedente e riprova

    p.s. un suggerimento: dai il libro alla strega fuori dalla gilda invece cha all'argoniano, ci guadagni un incantesimo e NON perdi la raccomandazione
     
  17. El_presidente

    El_presidente Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    lo già fatto due volte comunque ora provo a dare il libro alla tizia

    ------- UPDATE -------

    fatto ci sono riuscito grazie
     
  18. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    comunque l'argoniano non ti da la raccomandazione alla fine perchè devi prima riparlare con la tizia e dirle che il libro lo hai dato all'argoniano
     
  19. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    sono arrivata alla fine della missione uccidi il re dei vermi... ma non riesco ad ammazzarlo, non perchè è troppo forte, ma i miei colpi e le mie magie non li fanno nulla, e come se colpissi a vuoto... devo fare qualcosa prima che mi è sfuggita?? può essere un bug? a qualcun'altro è già successo??
     
  20. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Gilda dei Maghi [TOPIC UFFICIALE]

    strano , il 99,9% delle volte è estremamente facile da uccidere , questo infatti a dato origine a diversi mod per potenziare Manimmarco . Prova a ricaricare la missione , prova con armi magiche o evocate e qualche bella saetta ben indirizzata , se non succede niente , è un gar bel bug . Ovviamente prima di colpirlo gli hai parlato vero ?