Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Beh, potete non parlarne qui Il topic ha un titolo abbastanza esaustivo e limitante: Gilda dei Ladri

    Non fatelo diventare: Quello Ci Passa Per La Testa .
     
  2. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    scusa, cercando di rispondergli ho divagato.

    fethenziah continuiamo a parlarne in pm che è meglio
     
  3. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

    credo sia un bug dovuto a qlk mod, in fin dei conti non c'è motivo per cui la contessa si dovrebbe sedere al contrario se nn sono state apportate modifiche alle texture, in ogni caso consiglierei di provare col trucco descritto prima anche se probabilmente non cambierà il fato che la contessa rimarrà seduta al contrario, ai fini della quest però dovrebbe risolversi il problema
     
  4. Mr.Vans

    Mr.Vans Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    ciao ragazzi io ho un problema con la quest freccia di districazione qualcuno mi potrebbe dire la strada da fare quando si entra dal passaggio segreto della camera del mago??
     
  5. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    io ho trovato 2 uscite...una ti porta sotto il il lago(bello perche li puoi trovare il pesce gigante :p )
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    spiegati meglio, sei all'inizio della quest? Se sì, per aprire il passaggio per le stanza segrete del mago devi (mi sembra) azionare il meccanismo toccando una delle torce o un altro oggetto "appeso" al muro. Nell'altro topic però hai parlato dell'acquitrino, ma non mi risulta che ci sia dell'acqua nel castello o nelle stanza del mago, quindi devi aver già trovato il passaggio alle stanze segrete. Forse tu stai parlando di una porta impossibile da aprire che per completare la quest non si deve oltrepassare. Mi ricordo che per aggirare il problema della porta chiusa bisogna immergersi nell'acqua nel punto dove è più profonda e trovare un passaggio subacqueo.

    ------- UPDATE -------

    vendicatore divino mi ha preceduto
     
  7. Mr.Vans

    Mr.Vans Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    io sto parlando di dove si trova la freccia di districazioe!!

    io ho trovato la stanza segreta pero non ho ne la freccia e non so dove trovarla!
     
  8. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Se stai parlando della grotta l'uscita non è facile da raggiungere perchè si trova in cima al ''muro'' ad est e cmq risulta nascosta dalle rocce. Scusa ma nn riesco a spiegarmi meglio
     
  9. Mr.Vans

    Mr.Vans Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    io sto parlando della locazione della frecia di districazione dove si trova??
     
  10. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Castello di Bravil - ala nord , poi segui tutto il percorso fino ad arrivare alla grotta
     
  11. Mr.Vans

    Mr.Vans Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    io alla grotta ci sono arrivato ma poi non riesco piu ad andare avanti aiuto !!! mi serve una descrizione dettagliata
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    se conosci l'inglese puoi visitare il sito UESPWiki, dove è presente la soluzione dettagliata della quest, se segui alla lettera tutte le indicazioni riuscirai sicuramente a trovare la freccia
     
  13. Mikno

    Mikno Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Ho un problema con l'ultima quest della Gilda dei Ladri.

    Il problema è che il messaggero (Amusei) non mi informa sulla missione, cioè ho venduto la refurtiva necessaria (1000 pezzi d'oro) ma non mi compare il messaggio che ho venduto 1000 pezzi d'oro!!( ed il bello è che ho venduto all'incirca 2500 pezzi d'oro di refurtiva!!!) il problema mi sà che è proprio la suddetta quest.

    Ringrazio chiunque possa rispondere.
     
  14. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    mi pare, cercando di ripescare nella mia memoria di giovane malato per oblivion,di ricordare che per le ultime missioni devi solo aspettare nella citta imperiale.e poi ariva uno a darti la miss.O sbaglio?Hai provato ad aspettare in citta?se non hai gia provato prova a caricare un salvataggio precedente.
     
  15. Mikno

    Mikno Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Ho già provato ad aspettare (per molto tempo), e sia ad caricare un salvataggio precedente ma non cambia niente [smilie=icon_shocked.gif] Sò che esiste un trucco per completare le missioni, ma non me lo ricordo, se qualcuno può gentilmente dirmelo gliene sarei grato.

    18:01

    Ho risolto ho trovato il trucco per avanzare nella quest.
     
  16. J o k e r

    J o k e r Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    scusdate ho un prob [smilie=icon_doh.gif] come faccio ??? grz
     
  17. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    questi sono i passaggi:

    Devi impatronirti della lettera che si trova nello scrittoio di Dairihill, falsificarla e furtivamente introdurti nell'ufficio del Comandante della Legione, nella città Imperiale e sigillarla col suo siggilo, poi consegnare la lettera personalmente a lady Umbranox.

    No, spe'...tu hai il problema che non ti risponde il falsario.....hai provato a riposare per 24 ore? oppure prova ad attendere per 24 ore e vedi cosa ti dice.
     
  18. J o k e r

    J o k e r Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    si ho provato
     
  19. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    prova a ricaricare un salvataggio che hai fatto prima di consegnare al falsario la lettera per vedere se succede di nuovo la solita cosa
     
  20. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Scusate, io ho un gran problema con l'ultima missione.

    Quando arrivo davanti alla statua dove devo sparare la freccia comincio a lanciare quelle di vetro e elfiche (idiota come sono non ne ho portate [smilie=icon_doh.gif] ) quando trovo UN punto giusto (dico UN perchè ne ho trovati almeno 5 sui quali mi fa rumore...) provo a equipaggiare la Freccia e mi dice:

    "Non puoi equipaggiare questa frecci di ricerca"

    CHE COSA VUOLE DIRE????? [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif]

    Grazie a tutti!!!