Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Con l'avvio della nuova versione del forum, iniziamo a fare le cose bene. Meglio tardi che mai :lol: ) non sarà in grado di risolvere e la continuazione di esse andrà discusso qui.

    Se fate riferimento ad una discussione presente in un altro topic, linkatelo o quotate il testo a cui vi riferite. Sarà più semplice aiutarvi e aiutare chi dopo di voi avrà lo stesso problema.

    Alcuni Topic di riferimento da cui partire per future discussioni (che naturalmente farete in questo topic!):

    Problemi a entrare nella gilda dei ladri

    Ingresso nella gilda: vale la pena?

    Ultimo furto 1

    Occuparsi di Lex

    La Vecchia Via

    Ultimo furto 2 e altro

    Il cimelio di Ahdarji

    Rubare l'anello di Alessia Caro

    Aggiungo un fix che può essere d'aiuto ai ladri esperti e con un'alta reputazione all'interno della Gilda. Il fix permette di fare affari con Fathis Ules, un potente ricettatore della Città imperiale, cosa che, a causa di un bug, spesso non è possibile fare.

    Fathis fix
     
  2. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    qualcuno mi spiega cosa c'è al di là della porta che non si può aprire nelle stanze del capogilda quando si ha finito le quest della gilda dei ladri??
     
  3. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    penso sia la porta sbarrata del porto
     
  4. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    dici??ma in teoria non lo è però perche mi dice semplicemente che è una porta e non una porta per il porto o altro ed è sigillata da un bel impossibile......so k esiste la psw unlock ma nn funziona
     
  5. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    dovrebbe essere quella e penso non abbia nessuna utilita perche se vai dall'altro lato del porto ce proprio la porta sigillata che sembra corrispondere a quella
     
  6. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    ah ok grazie mille wolf:D
     
  7. josku

    josku Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    un enorme problema con la gilda dei ladri

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum..complimenti perchè è veramente molto ben fornito e dettagliato.Ho un enorme problema con oblivion della gilda dei ladri:

    1 il piu leggero è quello che non riesco a ricettare la roba con fathis ules il ladro elfo oscuro che non mi permette di parlargli..

    2 questo è un grandissimo problema: quando ho cominciato a giocare a oblivion ero prorpio un nabbo e non sapevo bene quello che facevo: tra le cose stupide che ho fatto c era quella che entrato nella torre nella città imperiale ho girato un po' e dall'ingresso ho svoltato a sinistra dove c era una cripta, sono entrato e senza farmi vedere dalla guardia ho attivato una clessidra e mi si è sbloccata una missione della gilda dei ladri l'ultimo furto. a quel punto non ho fatto niente (anche perchè mi diceva di cercare un passaggio di cui io non sapevo niente) e ho continuato a giocare cosi normalmnete per circa 2 settimane. Poi sono entrato nella gilda dei ladri e ho fatto tutte le missioni tranne l ultima, infatti dopo quella degli stivali di springhel jeeek ho ricettato una grande somma (ben 3500 soldi) ma non è arrivato nessun mandante di volpe grigia. a quel punto ho pensato che quella storia della clessidra fosse legata a volpe grigia..dopo ricerche su intenet ho scoperto che quella clessidra faceva parte prorpio dell'ultima missione della gilda dei ladri e non ho piu saputo cosa fare: in poche parole nonostante quanti soldi ricetti non riesco ad atticvare fin dall inizio la missione "l ultimo furto" VI PREGO DATEMI UNA MANO GRAZIE josku
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

    1- è un noto bug, risolvibile con questo mod

    2-hai già provato ad aspettare il messaggiero dormendo o con il comando "attendi"? se sì temo che per te non ci siano speranze, l'unica soluzione è ricominciare il gioco...
     
  9. josku

    josku Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

    1 grazie

    2 nooooooooo ma che somma bisogna ricettare???
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

    il totale da ricettare è 1000 septim, ma per le quest precedenti bisogna ricettare fino ad 800 septim, quindi per l'ultima quest sono solo 200 in più
     
  11. josku

    josku Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

    aspetta mi è venuto in mente un modo per far partire dall'inizio la quest mi potresti dire dove si trova volpe grigia prima di andare a afre la missione?? e poi un altra cosa rubare per esempio dagli scrigni dei membri della gilda e prendere che ne so 100 grimaldelli e venderli a 100 allo stesso ladro delllo scrigno puo compromettere la somma ricettata?? grazie
     
  12. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

    se rubi a un membro della gilda vieni espulso
     
  13. josku

    josku Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

    si ...ma se non ti fai scoprire!!! e comunque per "aspetta mi è venuto in mente un modo per far partire dall'inizio la quest mi potresti dire dove si trova volpe grigia prima di andare a afre la missione??" (cioè quello che ho detto prima) cosa ne dite??
     
  14. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

    non mi ricordo bene dov'è ma sono quasi sicuro che fosse nella città imperiale, faccio un po' di ricerche e far qualche minuto edito il messaggio

    EDIT: si trova a casa di Othrelo nel distretto dei Giardini elfici

    penso che non valga questa regola, ti cacciano anche se non ti beccano (mi pere, non mi ricordo bene)
     
  15. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

    si si ha ragione simone l'espulsione avviene automaticamente anche se non ti scoprono parlo per esperienza personale
     
  16. josku

    josku Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

    fidati io piu volte ho rubato dagli scrigni di alcuni ricettattori senza farmi beccare
     
  17. Fethenziah

    Fethenziah Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: un enorme problema con la gilda dei ladri

     
  18. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    prova con questo trucco (scritto da bax)
     
  19. Fethenziah

    Fethenziah Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    Grazie mille! Domani provo e ti sò dire, tra l'altro, ho finito tutte le quest principali di Oblivion con nine divines e shivering isles e mi manca solo questo finale! Poi che c'è d'altro? [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  20. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Gilda dei Ladri [TOPIC UFFICIALE]

    beh, puoi istallarti qualche mod, oppure inizi a svuotare i dungeon (ma la quest di umbacano la hai gia fatta?)