Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xgennyx, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Ciao, per ricevere quel trofeo devi completare la storia principale della gilda e poi aiutarli a riottenere l'oro e la fama di un tempo, quando diventi capogilda in genere si sblocca il trofeo.

    La quest "Sload la Squisita" è una quest speciale, Delvin ne assegna una ogni 10 / 20 lavoretti (quest che assegnano lui e Vex).

    Riguardo al numero di missioni non so cosa dirti visto che non ho mai tenuto sotto controllo il contatore.

    Quelle sono frasi impostate che dicono gli NPC, e purtroppo non cambiano una volta che diventi il capo gilda, quindi anche se ti riconoscono come capo e ti rispettano quando ci passi vicino ridicono sempre quelle frasi :/

    Non hai accesso alla camera del tesoro perchè la serratura richiede tre chiavi, quando sei diventato capogilda ti è stata affidata la protezione di una chiave, le altre due sono in possesso di Brynjolf e (sinceramente non ricordo se è stata data a Delvin o a Karliah), questo per prevenire furti alle casse della gilda. Puoi però aprire lo scrigno del capogilda, dove viene inserito il tuo "stipendio" e qualche oggetto di valore.
     
  2. adelmuccio

    adelmuccio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ok però quando vado da nocturnal non c' è nessuno e non posso cambiare potere, qualcosa che non va c' è... dove sta lo scrigno del capogilda?
     
  3. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Si trova davanti alla scrivania, quella dove vengono messi gli oggetti rari che porti a Delvin.
     
  4. adelmuccio

    adelmuccio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    io non vedo nessuno scrigno

    [​IMG] senza contare che se mi avvicino alla corona mi da la scritta "attiva corona" ma non si attiva un bel niente
     
  5. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    mi sembrava di aver capito che ci fosse una sorta di teletrasporto che collega il sepolcro del crepuscolo al santuario di nocturnal. è cosi? se si, dove si trova precisamente?
     
  6. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi come dal titolo si puó intuire vorrei sapere se qualcuno ha già completato tutte le missioni che vi danno delvin e vex che a quanto dice delvin se si completano le missioni più piccole po per farci notaree a quel punto arriverà qualcuno a darci una missione più importante per prendere il controllo della città in questione.Il punto e che già ne ho fatte un bel po' di queste missioncine ma ancora niente,non pare mi notasse qualcuno.Quindi vorrei sapere da qualcuno che le ha fatte tutte e mi dica quante ne a fatte e se sto sbagliando qualcosa perfavore. Grazie in anticipo.........
     
  7. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Fare queste missioni secondarie ha come unici scopi:

    - Aumentare il numero di ricettatori di merce rubata;

    - Aumentare gli ori di ogni singolo ricettatore fino a 4000.
     
  8. dovakin4890

    dovakin4890 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    7
    è buono x poter vendere oggetti costosi , no???
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Febbraio 2012
  9. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Quindi la Gilda non prenderà il controllo di altri villaggi come detto da delvin.E allora come si sblocca l ' obbiettivo di riportare la gilda alla vecchia gloria?
     
  10. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Certo che è buono; è un ottimo metodo per smerciare roba rubata e riuscire a vendere qualcosa prima che il povero compratore abbia finito i quattrini ... evitando di usare inutili mod che incrementano gli ori di tutti i compratori.

    Per riportare alla antica gloria la gilda dei ladri, in ogni missione che ti viene assegnata devi trovare oggetti particolari, non segnalati. Una volta che hai rivenduto tali oggetti al ricettatore indicato (ogni volta che trovi un oggetto si attiva la quest che ti manda dal ricettatore alla caraffa logora) oltre a ricevere una somma simbolica l'oggetto verrà sistemato nella bacheca davanti alla cassaforte della gilda dei ladri.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Febbraio 2012
  11. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    A ecco a cosa servivano quei strani oggetti.Grazie mille
     
  12. drills

    drills Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    A Malkrath, nella missione per la gilda dei ladri, devo trovare un modo per copiare il testo che c'è sulla pietra di calcelmo. Come fare?

    Grazie, Davide.
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Trovi la soluzione completa alle quests della gilda dei ladri nella nostra guida.

    In particolare la missione che ti interessa è questa.
     
  14. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Prendi del carbone e dei rotoli di carta, lo studio di Calcelmo che è di fronte alla pietra ne è pieno!
     
  15. drills

    drills Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Avevo pensato ai rotoli di carta ma non al carbone... Many thanx :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Febbraio 2012
  16. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ho una domanda: sono il capogilda dei ladri, ma quando parlo con qualcuno è come se non fossi nessuno, c'è ancora quell'idiota di barista che mi continua a dire "dunque tu sei il nuovo pupillo di Bryniolf, eh? Non mi sembri un granche!". E' un bug? Oppure dopo aver fatto le quest dei Nightingale devo fare qualcos'altro?
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sono semplici dialoghi pre-impostati. Capitava sempre su Oblivion e avevano promesso che non sarebbe successo su Skyrim: ah, illusi...
     
  18. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Si, ma tra i compagni e nell'accademia fanno riferimento al status superiore al loro. Mi pare strano che nella gilda no.
     
  19. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ogni tanto anche Nirya dell'Accademia mi dice "Se diventerai Arcimago ricordati di chi ti ha aiutato"
     
  20. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    A me non mi dice mai così (ormai), adesso dice solo:" sono sicura che hai tenuto conto delle persone che ti hanno aiutato nella tua permanenza". Ed in più questo sarebbe un unico bug, mentre nella gilda non c'è proprio nessuna linea di dialogo di questo genere.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Febbraio 2012