Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xgennyx, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    E' capitato anche a me di dover borseggiare un tizio addormentato e di vedere 90% per la maggior parte degli oggetti e 0% per quello che dovevo predere. Ho risolto mettendo un punto bonus sul borseggio e bevendo una pozione Fortifica Borseggiare. La percentuale è salita al 40%.... e poi grazie ad una buona dose di Fattore C al primo colpo l'ho preso :D
     
  2. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    si si , sto notando kn piacere ke adesso la % di borseggio è salita al 3% -.- xD kmq gia il fatto ke è salita mi rincuora ..., almeno non è un bug xD anche se arrivo al 20% salvo prima del borseggio e tento , prima o poi ci riusciro ahah XD

    Fatta , xD ho aumentato un po il borseggio e kn un pozione sono arrivato al 12% , ho tentato e bum , borseggiato con successo :D ke culo eh??? ghghghghghhg :D

    Salve a tutti ragazzi, facendo i "lavoretti" x la gilda dei ladri , ho scoperto un'altro bug kn un lavoro affidato da Devin ..., praticamente devi modificare il libro mastro del dormitorio di helghen (o come si chiama XD ) ma come entri nel dormitorio il segnalino della missione indica una cassa al piano di sopra, inutile dire ke non ci puoi fare nulla ( e una di quelle casse ke nn ci puoi mettere neanke la roba dentro , un elemento solo di scenario x capirci .., quindi anche se ci clicchi non succede assolutamente nulla ) chiaramente un bug,allora ricordandomi ke il libro mastro stava appunto dentro la stanza di helghen ( xk gia l'avevo fatta sta missione dal momento ke i lavoretti si ripetono e sono infiniti) sono andato dentro la stanza di Helghen ma cliccando sul libro mastro non succede niente ( non compare neanche la scritta il libro mastro non deve essere modificato, come invece accade quando provi a cliccare su un libro quando o non hai la missione attiva o non è il libro della suddetta missione ) quindi non ho avuto altra scelta ke caricare un salvataggio precedente ( per fortuna avevo salvato giusto nella missione prima x un borseggio xD ).Stando cosi le cose consiglio a tutti si salvare PRIMA di prendere le missioni di Vex o Devin , onde evitare di incappare in spiacevoli e rognosi bug :D
     
  3. bendi

    bendi Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    3
    ciao a tutti, per quanto riguarda la quest di bruciare gli alveari, io lo faccio ma poi ritorno alla gilda e fallisco la missione perchè dicono che ne dovevo bruciare solo 3 , seconto voi è un bug? l'ho rifatta 3 o 4 volte

    di alveari naturalmente ne ho bruciati 3, come richiedeva la quest
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2012
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Hai fatto attenzione quando torni indietro? Basta avvicinarsi anche poco e prendono subito fuoco
     
  5. GabberPro

    GabberPro Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Ragazzi? Legga solo chi ha finito la gilda perche da qui in poi spoilero. [spoil] Qualcuno magari già l'ha chiesto, pero io ho consegnato la chiave dello scheletro a nocturnal, ho scelto uno dei tre segni e sono diventato suo prediletto. Il problema è che l'obbiettivo non me lo vuole dare e non capisco il motivo. Non che mi interessi l'obbiettivo, ma voglio capire se è un bug oppure se ci sono ancora delle missioni che mi consentono di finire la Gilda.
     
  6. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ma quindi sei entrato nel cerchio giusto e vedi il nuovo potere nel menù?

    Io mi ricordo che fatto quello, avevo parlato con Karlia, era apparso il fantasma di Gallus, e poi ero andata via.
     
  7. GabberPro

    GabberPro Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Si successo pure a me, ma niente obbiettivo.
     
  8. adelmuccio

    adelmuccio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti non so se è un bug o manca qualcosa da fare, in realtà ho finito tutte le quest della gilda dei ladri e ho preso il potere di nucturnal ma nella quest ricerca meticolosa vedo questo:

    [​IMG]

    come vedete il rombo al finco della scritta "diventa un mebro a tutti gli effetti della gilda dei ladri" non è bianco ma io le ho finite tutte le quest della gilda dei ladri ho preso anche il potere e mi hanno detto che sono diventato il capo gilda!?

    le pietre ancona non le trovo ma vorrei sapere se è normale oppure questa cosa mi preclude alcuni vantaggi della gilda dei ladri o non mi permetterà di finire questa quest.

    c' è una soluzione?

    thx
     
  9. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Si chiuderà quando completerai la ricerca delle 24 pietre di barenziah, corona compresa
     
  10. braigher

    braigher Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Spolier

    sto facendo la quest "le ombre del summerset" : qualcuno sa dirmi come fo a bruciare lo stendardo?ho provato ada ndargli vicino con la torcia come per la quest della tenuta dove si ijcendiano gli alveari ma niente: ho provato con le spade e con l'arco, am nn succede niente. Se torni alla gilda senza averlo distrutto ti dice"avrei preferito tu avessi mandato un messaggio più chiaro"...qualcuno sa aiutarmi?
     
  11. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Io avevo usato un incantesimo di fuoco, il meno potente di tutti, non ricordo come si chiama
     
  12. adelmuccio

    adelmuccio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    a ma quindi per diventare a tutti gli effetti membro della gilda dei ladri devo raccogliere tutte le pietre?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2012
  13. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    No, penso intendesse dire che anche se si è buggata, una volta trovate tutte le pietre, la quest si concluderà lo stesso.
     
  14. adelmuccio

    adelmuccio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    bhu sarà, ho finito anche la quest delle gemme e ho recuperato la corona ma brynjolf mi dice che ha delle faccende da fare e non mi calcola mentre gli altri mi continuano a dire "ah, allora tu sei il nuovo pupillo di bryniolf eh?".... ma non sono il capo gilda dei ladri?

    è normale tutto ciò?

    perche non ho accesso alla camera del tesoro?

    mi si è buggato?

    scusate se rompo le balle
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2012
  15. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    mmh... molto strano... comincio a temere che sia un bug...
     
  16. adelmuccio

    adelmuccio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ok ora sono certo che mi si è buggato, sono tornato da nocturnal ed ecco cosa c' è

    [​IMG]

    il nulla, non posso nemmeno cambiare potere.

    non c' è qualche cheat per risolvere la cosa?

    di solito non ne faccio uso ma se serve per correggere un bug ben venga

    thx

    edito: porca miseria quasi quasi ricomincio da capo, maledizione questa cosa mi secca non poco
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Gennaio 2012
  17. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Meglio salvare di tanto in tanto e non fare affidamento esclusivamente sugli autosalvataggi.., anke se sono 3 in questo nuovo tes, sempre meglio fare un salvataggio..., cosi in caso di bug , ti romperai i cosiddetti a rifare tutto da quel salvataggio , ma non ti rodera mai come rifare tutto da capo :D

    Kmq volevo kiedere... (non so se gia e stata fatta sta domanda) ,ma qualkuno di voi ha preso tutti i trofei?? intendo quelli ke stanno nello scaffale dietro la scrivania dove ci stava frey..., nella caraffa logora...
     
  18. adelmuccio

    adelmuccio Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    io li ho riempiti per metà, un po' in in uno e un po' nel seocondo e credo di averne altri nell inventario ma non me li prende più, vabbè il mio caso è particolare perchè probabilmente tutte le quest annesse alla gilda dei ladri secondo me sono andate a farsi benedire, ho anche la corona messa sulla capoccia tra gli scaffali ma continuo ad essere il pupillo di brynjolf
     
  19. Markox90

    Markox90 Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    vabbe quello nn c'entra nulla , sono i dialoghi a cazz... ke fanno gli npc..., l'importante è aver fatto la cerimonia x diventare capogilda ..., aver ricevuto la corazza e aver sbloccato il trofeo xD
     
  20. Xabaras86

    Xabaras86 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti....non so se nelle 11 pagine precedenti qualcuno vi ha gia' chiesto questa cosa e se gentilmente potete rispondermi cosi da poter evitare di leggermele tutte,vi porgo queste domande....

    non riuscendo a sbloccare il trofeo che dice di riportare la gilda dei ladri al suo max splendore mi sono accanito a fare le mini missioni di Vex e Delvin...

    punto primo:il numero di missioni riferito alla gilda dei ladri mi cambia in modo strano...arrivo a 20 e poi ritorna a 17 come se niente fosse...capita anche a voi o e' un bug comune?

    punto due:la prima volta che sono arrivato a 20 missioni(o almeno cosi c 'era scritto,io avevo l'impressione di averne fatte di piu') Delvin mi a affidato una missione dal nome "Sload La Squisita" che non ho trovato nella soluzione del sito riguardante la gilda dei ladri....voi l'avete fatta?

    Terzo ed ultimo punto:Dopo aver fatto la missone sopra citata speravo nel trofeo tanto ambito ma....niente!voi l'avete sbloccato?

    Ciao e grazie anticipatamente