Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xgennyx, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Roran

    Roran Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    giusto per dovere di cronaca ricaricando e rifacendo la quest è andato tutto liscio :)

    si anche io salvo millemila volte con il benedetto salvataggio rapido,ma questa volta è il caso di dire che sono stato "salvato" dal salvataggio automatico del gioco xD
     
  2. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    [smilie=icon_megagrin.gif] non sai le volte che ha salvato me dopo ore di gioco...
     
  3. Ylodz

    Ylodz Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao, volevo sapere una cosa: come si fa a prendere la Nightingale? Mi potreste dare una risposta abbastanza dettagliata please [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Intendi l'armatura? l'arco? la spada?

    La spada è la ricompensa per una missione che ti da Karliah, l'arco lo prendi sempre con le missioni della GIlda dei ladri così come l'armatura...procedi nelle quest della Gilda e vedrai che rpendi tutto.
     
  5. indro

    indro Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    2
    ciao a tutti...

    sono bloccato in un punto ma credo sia un bug bello e molto grosso.

    io e Brynjolf dobbiamo prestare giuramento per diventare nightingale. Arrivo dove c'è Karliah ed entro nel tempio. Noto subito che metre Karliah parla, Brynjolf non c'è...

    vado avanti, prendo l'armatura e mi trovo a parlare con Karliah, questa ad un certo punto smette di parlare dando la parola a Brynjolf ma questo non è qui!! siamo rimasti fermi un po (magari è in ritardo pensavo) dopo di che mi sono rotto e ho attaccato Karliah togliendole tutte i punti vita (tanto non muore) e miracolosamente questi si dimentica del ritardatario e va avanti a parlare. Andiamo sui gli e parte il "video" in cui evoca Nocturnial (o come si chiama leI) fatto sta che anche qui il caxxone di Brynjolf dovrà dire la sua ma e quindi essendo in modalita "video" non posso uscire dal dialogo, uovermi o fare qls altra cosa per cui sono costretto a ricaricare un salvataggio...

    succede sempre la stessa cosa, il cretino non c'è!! il problema che non c'è neanche a riften ne alla caraffa!!

    dove lo trovo? cosa posso fare??
     
  6. gianko

    gianko Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    1
    PARLO della missione "la trinità ripristinata" della gilda dei ladri,ho aperto anche un nuovo topic,nel punto dove si deve aprire il cancello nel santuario di Nocturnal......il problema l'ho avuto anche io ragazzi,la tipa al posto di aprire il cancello va via...è un problema davvero grande!!!! Fatemi sapere se qualcuno riesce a risolverlo,io farò lo stesso!!! grazie mille in anticipo,in questa missione mi sa che il cancello può aprirlo solo la ragazza e non l'altro ladro che è con noi nel santuario di Nocturnal
     
  7. indro

    indro Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    2
    a me succede che la tipa c'è ma manca il tipo ...!! che strano!
     
  8. gianko

    gianko Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    1
    non saprei,è da ridere!!! stranissimo,mah!! speriamo di trovare una soluzione perchè è un peccato non finire la gilda e sopratutto devo farla pagare a Mercer!!!
     
  9. indro

    indro Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    2
    io ieri sono riuscito a trovare brynjolf!! è alla caraffa con gia addosso l'armatura nightingale!! pero cazzarola sta fermo la, non mi parla (mi dice sono che dobbiamo fidarci della ragazza) e non si schioda da li!! uff è un vero peccato lasciare "morta" la gilda dei ladri!! :)
     
  10. Odarius

    Odarius Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Buongiorno!

    Mi sono appena iscritto al forum anche se vi seguivo da un po'. Ho una domanda riguardante gli oggetti unici da rubare. Per chi non lo sapesse una volta nella gilda trovate due librerie dove vengono messi oggetti unici rubati da voi che dovete in seguito dare a Devin.

    Alcuni si aggiungono automaticamente faccendo le missioni come rubare o falsificare i libri mastri, altri si trovano in giro durante le quest o random visitando il mondo.

    Sapreste dirmi quali sono e dove si trovano? Io ne ho trovati alcuni ma mi rimangono spazi vuoti e la testa di pietra vuota ( Quella in mezzo alle due librerie ).

    Grazie mille!!!
     
  11. Fabryz

    Fabryz Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Aiuto!!!!!!!!

    Come si entra nella gilda dei ladri?

    Vi spiego...sn andato a Riften e un tizio mi ha chiesto di far eil furto ma io gli ho detto di no.

    Ora sn ritornato a Riften e non trovo più questa persona. Sono anche sceso nelle fogne.
     
  12. Odarius

    Odarius Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Devi per forza fare quella missione per entrare nella gilda, aspetta che torni li o cercalo.
     
  13. Gladius

    Gladius Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    E' possibile ottenere il trofeo "Unirsi alle ombre" prima del trofeo "Il ritorno dell'oscurità"?

    Il primo consiste nel portare la gilda dei ladri ai suoi antichi fasti, e nel secondo bisogna riportare la chiave dello scheletro al santuario.
     
  14. Fabryz

    Fabryz Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    é il tizio che mi chiede di rubare l'anello dell'altro mercante? vero?
     
  15. Odarius

    Odarius Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Non credo proprio. Perchè finche non riporti la chiave la gilda rimane "maledetta".
     
  16. mattia-sama

    mattia-sama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    allora ti dico quali ho io u.u io ho l'occhio dei falmer che si prende andando avanti nelle quest della gilda dei ladri, una barchetta che ho preso in uno dei santuari dove si trovano i tizi con le maschere u.u ora non mi ricordo come si chiamava ma per aiutarti è quello che devi prendere i due teschi per attivare la tomba e fare uscire il mostro (ne sono sicuro al 90% di questo, scusa ma l'ho fatto un sacco di tempo fa >.<) poi un altro è un puzzle dwemer che ho trovato nel museo dwemer in una delle città principali (scusa ma proprio non riesco ad essere preciso xD) e l'ultima è tipo una bottiglia che trovi nella distilleria honninbrue o come cazzo si scrive... è fuori withrun ed è arancione e molto appariscete ù_ù anche in qella ti ci imbatti andado avanti nelle quest dei ladri u.u
     
  17. simone5545

    simone5545 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ma lui si prende solo l'occhio sinistro di quello destro che me ne faccio

    Aggiunto dopo 41 secondi:

    l'occhio dei falmer scusate
     
  18. meschino

    meschino Supporter

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi! ascoltate ho un grosso problema che non mi fa avanzare nella gilda dei ladri sto impazzendo T.T in pratica durante la quest nella quale devo seguire Gulum-ei e interrogarlo per scoprire cosa nasconde mi capita che lo vedo entrare nel magazzino della compagnia orientale ma quando entro anche io lui sparisce! cioe' sulla mappa c'è quella freccia che ti indica che l'obbiettivo è nella stessa zona dove sono io ma di lui non c'è traccia, ho cercato in lungo in largo anche nella grotta sotterranea dove ci sono i contrabbandieri ma Gulum-ei è come sparito dal gioco :) nel magazzino ho anche provato a usare il tcl ma non lo trovo è inutile. é sicuramente un bug o mi sfugge qualcosa? Se fosse un bug ci sarebbe un modo per farlo apparire tramite console? non mi dite di caricare il salvataggio perchè sul momento ho ignorato il problema e sono andato troppo avanti con le altre quest xD Invoco il vostro aiuto non vorrei abbandonare questa gilda :)
     
  19. Castiel86

    Castiel86 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Qualcuno sa' come entrare nella tesoreria della gilda dei ladri?Io ora sono capo gilda e se non ho visto male mi ha dato una chiave quando sono diventato capo ma guardando poi nell'incentario non ho chiavi della gilda.C'e' una chiave in giro per poter entrare?Grazie in anticipo per le eventuali risposte ebuon game a tutti!
     
  20. simone5545

    simone5545 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    le chivi sono 2 una ce la brinjolf e l'altra mi sembra delvin ma dentro nn c'è nnt