Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xgennyx, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. darkhawk

    darkhawk Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: gilda dei ladri :quest bevande annacquate

    grazie mille ragazzi ,ora provo!
     
  2. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Facci sapere se hai risolto.
     
  3. Azurath

    Azurath Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Ho appena finito le quest principali della gilda dei ladri ma.... è mai possibile che il barista della caraffa logora e tutti gli altri mi trattino ancora come un ragazzino!? Non è una domanda, non fraintendetemi, ma almeno in Oblivion quando si diventa Volpe Grigia si è riconosciuti come tali! Voglio la gloriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Questo è un aspetto che avrebbero fatto meglio ad approfondire a casa Bethesda no?! Voglio dire, mi faccio una mazzo come na capanna a risolvergli i casini, divento il loro capo e quel pirla del barista mi quando mi vede mi dice :ah tu sei quello nuovo. Non mi sembri gran chè"

    Ma daiiiiiiiiiiiiiiii XD

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Aggingo una cosa: che voi sappiate anche per le altre gilde è cosí?
     
  4. Gladius

    Gladius Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Ma per finire la gilda dei ladri, è necessario per forza restituire la chiave dello scheletro?
     
  5. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Si altrimenti non riesci a evocare Nocturnal nell'ultima quest, comunque nel ramo "Scassinare" c'è l'abilità Infrangibile che funzia come la Skeleton Key credo (almeno da quello che si capisce nella descrizione)
     
  6. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    tristemente buggata la seconda quest e non posso + andare avanti......lo ho scritto in 8459485435890 post e nessuno mi sa dire come posso fare oltre che a ricaricare e riprovare...lo ho già fatto x 1 settimana di fila evidentemente non funziona cancallare il pg???
     
  7. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Quale quella della riscossione dei debiti?
     
  8. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    quella che devo bruciare gli alveari...torno dal capo mi dice di parlare con maven mano nero termina la quest e se parlo con maven mi racconta cose a caso....addio a tutte le altre quest???
     
  9. Mazel

    Mazel Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    L' inseguimento

    Ciao a tutti,

    ho un piccolo problema con la gilda dei ladri...nella missione "L'inseguimento" dove mi viene chiesto di cercare informazioni nella casa di Mercer, nn riesco ad entrare nell'abitazione!!!ç_ç

    Sapete come fare?!?!?çXD

    Grazie^^
     
  10. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Vai sul retro della casa e a quel punto hai 2 opzioni:

    1-Prima devi sistemare il debito della guardia che gironzola (Vald) andando da Maven (normalmente sta al secondo piano della locanda L'ape e il pungiglione) estingui il debito lo dici a Vald e quello ti farà entrare. A quel punto con una freccia colpisci il meccanismo sotto il balcone in alto che farà cadere un piccolo ponticello, sali le scale ed entri (mi sembra che dentro ci sian un paio di mercenari da ammazzare).

    2-ammazzi Vald provocandolo colpendo il cancelletto e facendolo uscire o gli pianti una freccia in testa e ti freghi la chiave dal cadavere. Il resto come sopra.

    Aggiunto dopo 7 minuti:

    Hai parlato con Brynjolf e gli hai chiesto che cosa vuole Maven da te? controlla tutte le opzioni di dialogo
     
  11. Maxxx922

    Maxxx922 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi ho un grosso problema con la gilda dei ladri.

    Ho fatto la prima missione per Brynjolf e lui mi ha dato appuntamento alla caraffa logora, solo che lui non si schioda dalla piazza e continua ad offrire pozioni alla gente... come faccio a trovarlo alla locanda? che sia un bug?
     
  12. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Allora prendimi molto con le pinze [smilie=icon_megagrin.gif]

    Seguimi un attimo:

    O ti manca qualcosa da fare nella prima missione non so...hai rubato l'anello da sotto il banchetto di Medesi e l'hai messo nelle tasche di Nonmiricordocomesechiama?

    Se SI e Brynjolf non si schioda dal mercato fatti il segno della croce (o quel che vuoi tu) salva con F5 ruba qualcosa nel mercato in modo che tutti ti vedano: QUESTO farà fallire la missione ma in teoria dovrebbe farti superare sto glitch e Brynjolf dovrebbe darti un'altra chance di joinare la gilda (MI RACCOMANDO salva prima).

    Se NO completa la I missione come ti ho detto magari ricaricando qualche salvataggio precedente (magari l'autosave di quando sei entrato a Riften).
     
  13. Maxxx922

    Maxxx922 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Allora mi sa che ho un problema visto che sono andato molto avanti dopo aver incontrato questo bug... appena torno a riften proverò a rubare qualcosa.... speriamo bene
     
  14. Roran

    Roran Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ragazzi mi sono bloccato nella quest "Covo dei contrabbandieri"

    devo pedinare Gulum-ei ma non riesco a trovarlo,l'indicatore sulla mappa indica che si trova all'interno della città Solitude,ma se guardo la posizione dell'indicatore è al di fuori della città,vicino al magazzino della compagnia orientale..dove devo andare per trovarlo e cominciare a pedinarlo?
     
  15. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Alla Skeever ammicante, ti chiede di trovargli una cassa di vino al Palazzo blu gliela riporti e poi dovrebbe cominciare la parte del pedinamento.
     
  16. Hiroishy

    Hiroishy Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    al inizio delle quest lo trovi dentro la Teverna di solitude se non gli hai mai parlato,entra in taverna parlaci e ti parlerà chiedendoti una cosa,potrei intimidirlo o persuaderlo o farla dopo questa cosa dovrei pedinarlo.ma da come hai scritto non so capisce se tu gli abbia gia parlato o no
     
  17. Roran

    Roran Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    si gia gli ho parlato e gli ho dato il vino,poi esce dalla locanda e non lo trovo piu,ho provato a seguire l'indicatore sulla mappa ma ho l'impressione che sia buggato perchè mi dice che si trova all'interno della città,ma se apro la mappa l'indicatore è chiaramente fuori la città e si trova vicino al magazzino dell'impero orientale.solo che ho girato in lungo e in largo per piu di un ora e non lo trovo da nessuna parte [smilie=icon_doh.gif]

    non vorrei fosse un bug che mi impedisce di continuare nelle quest della gilda dei ladri :)
     
  18. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Guarda al porto altrimenti ricarica un salvataggio precendente
     
  19. Roran

    Roran Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    eh si mi sa che a questo punto dovrò ricaricare qualche save antecedente(anche se un po vecchiotti :) )

    ma quindi nello svolgimento normale della missione appena esce dal locale lo devo subito pedinare?
     
  20. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Si poi lui dovrebe uscire dalla città e andare verso il porto.

    A me era successa una cosa simile per la missione daedrica di Vaermina, il sacerdote doveva aprirmi una specie di portale dentro un santiario, lo seguo da Dawnstar fino a su il santuario ma una volta entrato dentro lui era dall'altra parte del portale e io dall'altra...ho dovuto ricaricare (ma tu considera che io salvo prima di entrare oovunque) ed è tornato tutto a posto.