Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xgennyx, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. _Ste_

    _Ste_ Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Lascia perdere le porte! Piuttosto controlla gli armadi e vedrai che riuscirai ad uscire!
     
  2. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Grazie, ho risolto

    Aggiunto dopo 4 ore:

    Sono ancora io

    Ho recuperato la "chiave di scheletro" o qualcosa del genere...è comodissimo, scassinare è semplicissimo.

    Il problema è che questa chiave andrebbe restituita nella missione successiva...c'è modo di tenerla per se?

    Se non finisco questa missione immagino non ci sia modo di continuare con le quest della gilda senza fare questa...
     
  3. Sylar1984

    Sylar1984 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate ragazzi sono nuovo, ho un problema grosso nell'ultima missione della gilda dei ladri quella dove devi fare il sentiero del pellegrino, praticamente nn mi trovo più la porta aperta quella iniziale davanti al fantasma del ladro che nn mi ricordo il nome,nn so se può essere causato che sono andato via xkè nn riuscivo a farlo la prima volta, cmq ci sono ritornato diverse volte ed è sempre stata aperta, mentre adesso che mi sentivo pronto per farla trovo la porta chiusa e una volta entrato nn mi segna nemmeno più la freccia della missione è capitato a qualcun altro devo aspettare una patch o ce qualche altro modo ù. Ce lo versione ps3
     
  4. DragonBlood

    DragonBlood Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    scusate ragazzi mi sono bloccato alla missione Il ritorno dell'oscurità nella gilda dei ladri piu precisamente con i Nightmare xD non so se lo scritto bene sono arrivato alla statua della divinaità cosa devo fare??

    aiutatemi XD [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  5. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Dovresti uccidere il traditore

    Non l'hai visto che era arrampicato intento a togliere gli occhi dalla statua?

    Devi uccidere lui!

    Occhio che usa spesso magie per rendersi invisibile

    Spero di essere stato d'aiuto
     
  6. DragonBlood

    DragonBlood Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    si va bene ma non quella divinità la missione successiva dopo aver preso la chiave e gli occhi devo andare al sepolcro del crepuscolo e fare il sentiero del pellegrino ma arrivo in un punto dove cè una statua della divinità dei nightingale... non so cosa devo fare dopo [smilie=icon_confused.gif]

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    niente ho risolto da solo XD XD

    [smilie=icon_klatsch.gif]

    [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  7. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Scusa, avevo capito male...

    Dato che l'hai finita: non c'é modo quindi di tenersi la chiave?
     
  8. DragonBlood

    DragonBlood Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    no ragazzi non ce modo di tenersi la chiave [smilie=icon_nixweiss.gif] perchè serve per la finalità della missione...quindi prima di andare la scassinate il piu possibile xD XD
     
  9. Bleo

    Bleo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    avrei bisogno di un informazione.... sto facendo la quest forte e chiaro ma non riesco a trovare il forziere di Aringoth.....qualcuno sa dirmi dove sta????????????

    Grazie
     
  10. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Devi entrare nella casa, procurarti la chiave che se non sbaglio ce l'ha Aringoth stesso, ed è al piano superiore...

    Poi vai giù, mi sembra in cantina e apri il forziere con la chiave.
     
  11. Alix

    Alix Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi,

    Sono arrivata alla misisone "il ritorno dell'oscurita" ho passato la prima sentinella del crepuscolo che mi ha detto di cercare il diario del pellegrino per avere più info, poi nella prima stanza ho ucciso le prime 2 sentinelle, ma ora ho un problema con la seconda stanza, quella della nebbia...

    ...ho poravo in tutti i modi, ma il personaggio muore sempre entro nella stanza e dopo un pò conpare una specie di fumo blu che lo ammazza.

    Ho provato pure a vedere se con il trucco TGM passavo, ma muore lo stesso, che faccio?

    Ho dimenticato qualcosa? c'è qualche pulsante che non ho visto? [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  12. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Non sono ancora arrivato a quella quest ma... in tgm muore?! Ma che... sicura di aver digitato bene?! o.O Non dovresti morire MAI in tgm... O.O
     
  13. dovahkiinoscuro

    dovahkiinoscuro Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    ragà il mio pellegrinaggio s'è bloccato!

    so arrivato alla statua di quella gnocca di nocturnal

    che devo fare? :(
     
  14. DragonBlood

    DragonBlood Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi vorrei rispondere alle ultime due domande la prima di Alix 22 prova a passare nell'ombra e evita la luce vedrai che ce la farai :( :(

    invece per la rispsta di dovanhkiinoscuro ci sono sue leve a destra e a sinistra della statua mi ci ero bloccato anche io xD :(

    in bocca al lupo ragazzi [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  15. giamma92_462

    giamma92_462 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi ho un paio di problemi e spero che mi possiate dare una mano:

    Il primo riguarda una missione della gilda dei ladri di nome "risposte complicate"

    l'obiettivo attuale della missione è "duplica lo scritto sulla pietra di cancelmo" solo che io vado davanti a questa pietra, schiaccio, ma mi dice che non ho gli oggetti necessari, solo che non so cosa mi manca o cosa dovrei fare, qualcuno sa come risolvere questa cosa???

    il secondo problema che ho riguarda i compagni a whiterun, non è un problema con una missione ma un fatto strano

    dalla prima volta che sono entrato nella sede dei compagni, farkas continua a seguirmi, sguainare la spada, e parlarmi (dandomi un sacco di fastidio in quanto non riesco a fare praticamente nulla perche lui continua a interrompermi attivando la schermata della scelta di conversazione). non capisco perchè succeda, ho provato ad attivare ogni scelta di conversazione ma non cambia niente, continua sempre. io ancora non ero mai entrato nella sede dei compagni o comunque mi pare di non aver mai fatto nulla di strano a whiterun. mah non so, se avete una risposta datemela per favore
     
  16. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Per quanto riguarda la pietra, nella stanza subito dietro troverai rotoli di carta e carbone con i quali potrai fare una copia della pietra.

    Per quanto riguarda i compagni non so esserti di aiuto...

    Io ho fatto sia le missioni dei ladri che quelle dei compagni, ma non mi pare di avere mai notato comportamenti strani...
     
  17. mandragoran

    mandragoran Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    succede anche a me!! come possiamo risolvere???
     
  18. vendetta87

    vendetta87 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    IDEM anche a me succede la stessa cosa,ho provato e riprovato ma niente esce sempre la scritta"non puoi usarlo ora" ma non dice di fare altro prima...che sia legato alla fine della quest principale del gioco? voi l'avete finita?o siamo di fronte a un BUG?
     
  19. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Se non ricordo male la catena per aprire la porta dovrebbe azionarla il ladro che è venuto assieme a voi oltre alla donna, scusate ma non ricordo i nomi.

    Provate a controllare che non sia rimasto indietro
     
  20. vendetta87

    vendetta87 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Si è li vicino alla porta ma anche parlandoci insieme non fa niente,resta li defilato ad aspettare.

    Tu sei riuscito a superare quel punto?