Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xgennyx, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Anch'io ho parlato con tutti ma nessuno si offre di togliermi la taglia...
     
  2. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Non c'è più la modalità da voi sopra citata....se non altro puoi offrire alle guardie e tentare di corromperli...
     
  3. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    occhio che non funziona sopra un certo importo
     
  4. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Ah quindi la Gilda non può più rimuovere le taglie?
     
  5. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    ti da la possibilità di pagare metà della taglia al momento dell'arresto per non farti portare in prigione, ma solo per reati minori. se ammazzi qualcuno e hai 1000 punti taglia puoi provare quanto vuoi ma la guardia ti porta in cella

    c'è però un modo per uccidere chiunque anche davanti alle guardie tenendo bassa la taglia per poterla pagare, ma sta a voi scoprirlo hihi
     
  6. lupus-15

    lupus-15 Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ho un problema ad una quest della Gilda dei Ladri, si chiama: "Un Silenzio Eloquente"

    In pratica quando vado per entrare nel Santuario di Velo Innevato con Mercer Frey, mi richiede la chiave, che io non ho... è un bug? oppure me la sono persa da qualche parte?! Non sò piu come andare avanti >.<

    Grazie!
     
  7. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Basta che stai davanti la porta per un po con mercer affianco,si avvicinerà lui per aprirla.
     
  8. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    mercer ci pensa lui... XD ha i suoi trucchetti
     
  9. lupus-15

    lupus-15 Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Grazie ragazzi! :(
     
  10. Gladius

    Gladius Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Ho da poco ottenuto la chiave dello scheletro, ma da quel che ho capito, nella prossima missione della gilda la devo restituire. Come è possibile restituire un oggetto di tale importanza? E' possibile tenerlo?
     
  11. iocomando

    iocomando Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Consigli sul ladro

    Allora sono andato a riften esplorando le fogne o notato che ce un npc che mi da l opzione di dire (Mi dici qualcosa sulla gilda dei ladri), però noto che la maggior parte non vuole parlare solo 3 persone parlano, io o chiesto dei ladri uno a detto non ficcarti nei fatti non tuoi una cosa del genere, allora o parlato con un altro e mi dice di pagarlo per essere più furtivo io lo pago arrivo da 0/5 a 5/5, però nessuno mi dice ti vuoi arruolare e come se volessero che non mi unisco alla loro gilda se sapete aiutarmi o per caso o sbagliato io ditemelo
     
  12. TheRonko

    TheRonko Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Immagino che restituendolo ti vengano dati altri privilegi, fai prima a farti un salvataggio e poi vedere cosa succede restituendola ^^

    Io volevo solo chiedervi riguardo alla tenuta GoldenGlow: sono in possesso del contratto che dichiara che la tenuta mi appartiene (quando è stata venduta è stata lasciata al portatore del foglietto) ma non so a chi rivolgermi per prenderne possesso, avete suggerimenti?

    Nella casa ci sono ancora i mercenari che tentano di picchiarmi, Maven non dice niente e neppure lo jarl z.z
     
  13. Gontur

    Gontur Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    0
    Fatti un giretto a Riften città e vedrai che il modo di entrare nella gilda dei ladri lo trovi :(
     
  14. Rico379

    Rico379 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Re: Consigli sul ladro

    Nella piazza di Riften, vicino al fabbro, c'è un tizio che si chiama Brijnof o na cosa del genere, che ti da na quest di borseggio, la farai proprio lì in piazza mentre lui distrae tutti, tu dovrai semplicemente rubare un oggetto e metterlo in tasca a un tizio, dopodikè ti inviterà nelle fogne per entrare a far parte della gilda.
     
  15. iocomando

    iocomando Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Grazie a tutti
     
  16. simone5545

    simone5545 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ragazzi non so dove postare il mio problema quindi lo metto qui in pratica quando vado a markat per imparare il falmer da cancelmo le guardie mi attaccano io o fatto la quest di madanach ma non mi danno la possibilita ne di pagare ne di finire in prigione sto diventando matto perche non mi piace lasciare le quest a meta aiutatemi
     
  17. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    pozioni invisibiltà, furtività e un pò di abilità XD io l'ho fatta è molto tosta, anzi forse la più tosta di tutte...auguri
     
  18. simone5545

    simone5545 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ma nn c'è un modo per nn avere piu la taglia sulla testa

    adesso la confraternita oscura anche vuole che vado a markat

    Aggiunto dopo 1 ore e 34 minuti:

    o risolto uccidendo ogni cosa mi bloccasse il cammino
     
  19. _Ste_

    _Ste_ Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ehi! Sto facendo la missione "trinità ripristinata" della gilda dei ladri. Sono nel santuario e ho già l'armatura addosso, karlaia mi ha detto che aprirà il cancello e io mi dovrò mettere sul glifo per l'iniziazione, poi lei se ne va. Solo che il cancello è ancora chiuso e se tiro la catena che c'è lì vicino mi dice "non puoi usarlo ora". Che devo fare???
     
  20. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti, sapreste darmi una mano nella missione "l'inseguimento"?

    Sono bloccato dentro la proprietà riftweald.

    Sono entrato dalla rampa come detto nell'obiettivo facoltativo, ho ucciso tutti i guardiani, ma adesso sono bloccato, tutte le porte sono sbarrate senza possibilità di sbloccarle, posso solo scendere di due piani, ma mi trovo in una stanza chiusa......come faccio a proseguire e trovare le prove che incolpano Mercer?

    Grazie mille