Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xgennyx, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Ma veramente io ho completato le relative quest di questo obbiettivo appena due giorni fa e lo fatto senza recuperare oggetti particolari! (a dire il vero solo uno: cubo dwemer! XD, ma una rondine non fa prima vera giusto?) ho fatto le missioni di Vex e Delvin e dopo un qualche 5 IN OGNI CITTA', mi ha detto lui stesso che aveva un incarico importante! Ora non so come sia esattamente la situazione... ma di fatto io di oggetti particolari ne avevo solo uno, (oltre all'occhio dei falmer, ma quello c'è l'hai per forza per essere arrivato a quel punto della gilda) e ho conquistato tutte le città... poi non lo so!
     
    A Jackdipicche piace questo elemento.
  2. Sion9311

    Sion9311 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ragazzi ho finito tutte le quest della gilda dei ladri (almeno quelle principali),ho restituito la chiave dello scheletro ecc...ma non sono ancora a capo della gilda,mi sapreste dire cosa devo fare per ricevere il trofeo della gilda dei ladri?
     
  3. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    ti devi divertire a fare parecchie quest secondarie (furti, rapine, borseggi, ecc). Dopo un po' accadrà qualcosa che ti farà capire che sei sulla strada giusta ;) Alla lunga possono diventare noiose però, il mio consiglio spassionato è di intervallarle con altre missioni di natura diversa (fuori dalla gilda, intendo).
     
  4. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    io purtroppo le chiavi le ho consegnate :( e mi domandavo anche io se dopo essere diventato nightingale fosse tutto finito :p

    Ho visto che avevo altre missioni tipo : rubare 500 pezzi d oro da markarath , rubare gioielli in casa .... a riften ; ma non le ho ancora iniziate perchè prevedo troppa "monotonia".
     
  5. Herringbone

    Herringbone Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, volevo sapere quante missioni secondarie vanno completate per riportare la gilda "agli antichi fasti" di modo da ottenere la ricompensa finale.
     
  6. king rhobar

    king rhobar Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    molti, non vorrei mentirti ma mi sembra di ricordare che fossero una sessantina in tutto
     
  7. mik9.4

    mik9.4 Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    ti droghi? :blink: scherzo ovviamente :D

    ti riporto copia conforme quello ke avevo trovato x fare il trofeo:

    Al fine di riportare la Gilda ai suoi antichi fasti sarà necessario portare a termine una serie di lavori secondari in quattro citta' di Skyrim: Whiterun,Markarth, Windhelm e Solitude. Per ottenere un lavoro speciale dovrai prima completarne 5 minori nello stesso luogo. Quando verranno portati a termine cinque lavori minori in una città, ti verrà assegnato un lavoro speciale nella stessa città. Una volta completati i 4 lavori speciali, parlando con Brynjolf potrai reclamare il titolo di Capo Gilda ("Nuova Gestione"). :thumbsup:
     
  8. leopold

    leopold Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, ho un problema durante una missione della gilda dei ladri, nella quest "risposte complicate" enthir mi manda a parlare con calcelmo a markarth, appena apro la porta della città fa il solito caricamento e poi torna automaticamente sul desktop senza dare errori ne niente, mi succedeva la stessa cosa in una missione della confraternita oscura con un altro salvataggio, comunque riguardo a "risposte complicate ho provato di tutto da setstage tg06 20 oppure completeallobjectives oppure getquestcompleted ma anche se inserendo i codici mi dice "missione completata" oppure "obbiettivo completato" non parte automaticamente l obbiettivo successivo o la missione successiva e quindi non posso proseguire con le altre missioni!
     
  9. GRAYUKWELDER

    GRAYUKWELDER Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao, io x entrare nella gilda dei ladri ho dovuto recarrmi a "riften" e nella sua piazza principale parla con brjniolf (nn ricordo di preciso il nome) e ti affidera' un compito: anke se queest'ultimo non ti andasse proprio bene l'importante e' che lo fai sia con esito positivo sia con esito negativo, io ho fatto cosi'.

    Speriamo di esserti stati utili.

    Ciao GRAYUKWELDER.
     
  10. chiappe86

    chiappe86 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ALLA FINE HAI RISOLTO?HO IL TUO STESSO PROBLEMA....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Maggio 2012
  11. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    ma è possibile distruggere la gilda dei ladri come fatto con la confraternita oscura?
     
  12. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    no, in compenso la puoi restaurare da cima affondo facendo le sub quest di vex e Delvin
     
  13. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    non ho mai capito bene i fini di questa gilda :unsure:
     
  14. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    rubare e rivendere, contrabbando, falsificazioni contabili e chi più ne ha più ne metta insomma maggior guadagno in modi che la legge non tollera :D
     
  15. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    allora non prendero parte a queste malefatte :) ,mi ispirava di piu la confraternita che mi sembrava una setta tipo assassin's creed ma con fini meno nobili guidati solo dall esoterico e non alla salvaguardia del mondo come appunto fanno gli assassini
     
  16. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Assassin's Creed <3 ... comunque beh gli assassini e la confraternita oscura sono agli antipodi eh! xD personalmente i trovo la gilda dei ladri una delle migliori anzi forse la migliore come trama, giocatela fidati ;) per essere ladri hanno un codice d'onore ben più forte della confraternita
     
  17. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    diciamo che non sono proprio un ladro ho un armatura pesante e mi risulta difficile non essere notato
     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    per far parte della gilda dei ladri c'è un altro modo, non so se avete notato in varie caverne e covi un giogliello

    strano che ruota sospeso in un cofanetto d'oro noto come "gemma insolita", dovresti portarlo al tizio che ti parla la prima volta che entri a Riften (dopo la guardia) e ti dira che lo ai rubato e ti metterà in contatto con la gilda dei ladri...
     
  19. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ti posso assicurare che ben poche volte dovrai incorrere nello stealth :)
     
  20. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Ragazzi penso di avere un bug, delvin, il pelato alla caraffa non mi compra più gli oggetti "rari", qualcuno sa come aggirare la cosa(su Xbox)