Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Ladri - Risposte Complicate -

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Pluton_GTA, 27 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Salve, sono al punto in cui devo Ottenere il manuale di traduzione Falmer di Calcelmo.

    Sto cercando di intrufolarmi nel "Laboratorio di Calcelmo"; ho libero accesso al Museo poiché ho ottenuto la chiave in modo legittimo aiutandolo con la questione Ragni, e sono anche Thane della città.

    Il mio problema è che pur utilizzando le Pozioni d'Invisibilità le Guardie cittadine sembrano vedermi ugualmente al contrario di quelle del Laboratorio.

    Non capisco e non riesco nemmeno a trovare il modo di evitare lo scontro, ci sono trappole, ci sono valvole, ma non sono riuscito a trovare il giusto schema per utilizzarle.

    So della Guardia del Laboratorio che esce dal cancello sulla sx, (quello che si incontra poco dopo essere entrati nel Laboratorio), con le chiavi di alcune porte; so delle Valvole Rosse che attivano alcuni meccanismi e so che uccidere le Guardie del Laboratorio non comporta alcuna Taglia da parte di quelle della Città anche se uccise davanti ai loro occhi.

    Comunque continuo a non capire come mai la Pozione non funzioni con entrambe, e dato che vorrei evitare questa carneficina, chiedevo se c'era qualcosa in merito.

    Grazie per l'aiuto
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non ricordo adesso...come si chiama la quest?
     
  3. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Allora la Quest si chiama: Risposte Complicate.

    Sotto quest:

    1_Parla con Enthir  (fatto)

    2_Ottieni l'accesso al Museo di Calcelmo  (fatto)

    3_Ottieni il manuale di traduzione Falmer di Calcelmo

    Sono nel Laboratorio di Calcelmo, una serie di stanze e passaggi, con molte trappole che dovrei attivare per passare senza scontrarmi direttamente (valvole rosse) o passaggi secondari, come il sotterraneo con il gas
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Settembre 2017
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Probabilmente dipende dal tuo livello di furtività perché ti ricordo che anche se sei invisibile i tuoi passi si possono udire :)

    E quindi magari le due tipologie di guardie hanno livelli d'abilità differenti e pertanto una ti sente e l'altra no e quindi ti scoprono  :D

    Il mio consiglio è o di tornarci in un secondo momento quando avrai sviluppato l'abilità furtività oppure di usare le valvole e qualunque altra cosa per ucciderle.
     
  5. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    la furtività è elevatissima... ora non ricordo il livello e non lo posso vedere perché se accedo al Menù Livelli devo poi fare gli aumenti e in questo momento non so cosa aumentare

    Comunque ho tentato e ritentato e alla fine ho risolto utilizzando un misto di combinazioni, sopratutto furtività senza  pozioni, utilizzando gli angoli morti; anche perché l'utilizzo di alcune trappole comportava inimicarsi le Guardie cittadine al contrario di altre. Forse dovuto ad un mago che si trovava in una delle sale e che pur non  non potendo vedermi, allertava  e quando ripassavo nel museo o uscivo all'esterno mi attaccavano.

    Però non so ancora perché funzionasse in quel modo.

    La furtività è altissima anche perché non sarei mai riuscito a passare dietro ad una guardia come niente fosse...

    Grazie comunque, e continuo a constatare che i video su questo gioco sono fatti da cani (povero cane)...

    eheheh
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Settembre 2017
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Non c'è bisogno di sottolinearlo in ogni discussione, grazie :D  (Lo sappiamo già)

    Bastava che sceglievi un attributo, andavi a vedere e poi ricaricavi :asd:
     
  7. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    ..... non ci avevo pensato ...