Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Guerrieri

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Ban Azrad, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ti da' veramente un senso di progressione per gradi, ti da' maggiormente l'idea di esser dentro ad una organizzazione di "mercenari", se vogliamo.

    Per alcuni può essere più bella quella dei Compagni, tuttavia ricordiamoci che quest'ultima non è una vera e propria gilda, quindi l'errore è perdonabile da questo frangente... meno da quello dell'Accademia di Winterhold, che come dice il nome dovrebbe essere proprio un luogo dove si impara. A dispetto dell'inizio, il resto non ti da' minimamente l'idea di essere membro di una Scuola di Magia (Hogwarts xD scusate ma non ho potuto resistere :sisi: )  o una Gilda di maghi qualsiasi, cosa che in Oblivion (meglio non confrontare con Morrowind :sisi: ) si accentuava in maniera di parecchio maggiore
     
  2. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Difatti la prima cosa che ho fatto è stato andare a piedi per entrare all'accademia xD

    Mi ero fatto troppi film, un peccato...

    Effettivamente la trama dei Compagni in confronto alla Gilda di Oblivion è estremamente debole! Speriamo che migliorino su questo frangente nel prossimo capitolo.