Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Compagni

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da ziomik, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Scommetto che hai già visitato il rifugio di Driftshade, ho letto da qualche parte di questo bug ma solo per ps3.

    BENONE adesso sappiamo che c'è anche per PC yeaahhh!

    Allora 2 sono le soluzioni e non so se funzionino davvero:

    1. O aspetti 30 giorni dentro il gioco per aspettare il respawn nel dungeon

    2. O usa la magica console player.setstage c05 0

    Prima di fare ogni cosa SALVA F5
     
  2. Jay

    Jay Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ho appena controllato,se intendi il riparo di Driftshade appena a sud-est di Dawnstar,no,ci devo ancora andare,lo riesco a visualizzare perchè ho una missione che mi dice di recuperare l'Elmo di whinterhold dal santuario di Drifshade,che presumo sia all'interno del riparo visto che la location è la medesima,che sia dovuto a questo?
     
  3. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Facci un salto, recupera l'elmo e poi vedi Vilkas che dice.
     
  4. Jay

    Jay Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ok,provo e ti faccio sapere,intanto grazie mille per le info,quella del santuario può essere fondamentale,speriamo. :)
     
  5. ekaiofrat

    ekaiofrat Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    nella missione "GUAI skirim" mi si chiede di andare nella fossa cieca e uccidere il capo ma quando entro mi trovo un portone che si apre solo dall altra parte e non riesco a capire come aggirarlo.mi aiutate?grazie!
     
  6. Hiroishy

    Hiroishy Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    guai in Skyrim è una quest che prevede avventure random,a me per esempio mi ha chiesto di andare a uccidere dei Falmer...sicuro che non c'e un altro passaggio provato a usare la manppa e poi con il tasto L per lo lo "zoom" della zona ? se sei su console non so quale sie il tasto per avere il dettaglio della mappa
     
  7. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Tu stai provando ad entrare dalla Caverna abbandonata e lì la porta si può aprire solo dal retro.

    Tu devi passare dalla FOssa cieca la cui entrata è a SUD di Winterhold, vicino al posto dove prendi l'Urlo:
     

    File allegati:

  8. Jay

    Jay Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Niente da fare,ripulito tutto,recuperato l'elmo ma tornato da Vilkas non cambia nulla.....bug noiosissimo,non mi permette di terminare le quest dei compagni...oltretutto c'è anche la beffa,mi tocca andare in giro con 5 teste di streghe che in totale pesano 20...non posso lasciarle perchè "oggetti di missione"...bah...

    Il comando cosole che mi hai riportato cosa fa esattamente?Ripopola il dungeon?
     
  9. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Ti completa la missione, purtroppo quando il gioco stesso ti blocca spesso l'unica via è quella.

    Tu prima salva poi vedi se questa strada ti soddisfa.
     
  10. Sawyer83

    Sawyer83 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ragazzi scusate ho fatto la prima missione recuperando un totem con la ragazza della gilda...ora praticamente continua a generarmi missioni sos o elimina questa bestia a prescindere da che io parlo con i 3 della gilda con l'indicatore sopra la testa....come faccio a giocare la seconda parte della missione dei totem??? grazie! [smilie=icon_confused.gif]
     
  11. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    scusate sono totalmente bloccato...

    sono alla quest LATITANTE

    devo trovare e fermare il latitante visto a Whiterun, ho girato per parecchio, sono entrato in quasi tutte le case, ho parlato con parecchia gente...non lo trovo!

    e' buggato o mi sono perso qualcosa io?
     
  12. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Usa "chiaroveggenza"
     
  13. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    ehm....cazzo....lol non ci avevo pensato!!!!

    ..NO non funziona, dice che non c'e' nessuna traccia da seguire...
     
  14. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    Quest: Latitante

    Ciao a tutti, sono totalmente bloccato alla quest Latitante della gilda dei compagni

    dice: trova il latitante che e' stato visto a Whiterun e occupatene...

    ho girato in lungo e in largo whiterun, di giorno e di notte, ho parlato con tutti quelli che ho visto in giro, in locanda e dentro le case...non lo trovo

    con la spell chiaroveggenza non viene indicato il tragitto...

    qualcuno l ha trovato?
     
  15. kokusho1

    kokusho1 Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    7
    ma non hai la freccia missione che indica il luogo?

    è sotto windhelm l'indicazione dell ubicazione del latitante
     
  16. Gisba

    Gisba Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ragazzi ho letto ora questa discussione... anche io mi aggrego alla gilda degli stronzi che ha il bug che non può andare avanti... e anche io ho le teste di strega nell'inventario... cmq dopo provo con la storia della console... e poi vi dico. in qualunque caso odio questi codici... mi sembra di giocare sporco...

    ho provato il codice player.setstage c05 o ma non funziona... cioè a me non mi è proprio apparsa la missione
     
  17. Davidepac

    Davidepac Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    oggi mi è successa una cosa strana, appena finito le tre missioni dei totem di hicrine , sono tornato alla base dei compagni e ho trovato Skyor vivo, era morto durante una delle prime missioni contro la mano d'argento. ed ora mi da anche le missioni. ma è normale??
     
  18. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    Nessuna freccia, chiaroveggenza non funziona, dice che non trova la traccia,

    dove lo trovo?

    sotto Windhelm?

    ma la quest dice a Whiterun....
     
  19. Hullo

    Hullo Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    ...mi sapete dire dove si trova la forgia celeste,ho cercato qualche 3ad che me lo dicesse,ma non trovo nulla...
     
  20. Daril Notteluminosa

    Daril Notteluminosa Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Sali la scalinata a sinistra dell'edificio di Jorvaskr e te la trovi davanti.

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    No, è successo anche a me e questo fatto mi bloccava le quest di Purificazione di Vilkas e di Farkas, a quel punto senza che nessuno mi vedesse ho ucciso di nuovo Skjor e da lì in poi + nessun problema.