Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Compagni

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da ziomik, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Sven si trova a Riverwood, è il bardo della locanda.
     
  2. Teo10

    Teo10 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    sono tornato dai compagni dopo la missione delle streghe.... vado a parlare con i tipi e dicono cosa è accaduto....... poi vedo che hanno ucciso il loro capo..... e rimangono tristi inginocchiati..... e penso che dovrò tornare un altra volta........

    ma sono tornato dopo un lungo periodo e sono sempre li come li avevo lasciati :(

    e non riesco ad andare avanti con le missioni dei compagni....... che devo fare??
     
  4. Bleo

    Bleo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho iniziato le quest per entrare nella gilda dei compagni ma ho un problema....finita la prima missione nel tumolo degli scheletri e recuperato cio che mi era stato chiesto nessuno mi da più alcuna missione....qualcuno sa per piacere dove sto sbagliando???????
     
  5. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    ora non ricordo quella missione. forse devi riportare qualcosa a qualcuno...
     
  6. fizban

    fizban Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    sono arrivato a Whiterun entro dai compagni e la prima missione è di andare a recuperare un manufatto con un'altro tipo.finita la missione torno dai compagni e mentre mi fanno un discorso tipo di ammissione nella gilda si blocca e non mi fa fare più niente..mi spiego..il tipo parla finito il discorso rimaniamo tutti a guardarci in faccia e l'unica cosa che posso fare è passare dalla prima alla terza persona ...a qualcuno è successo?
     
  7. R3Y

    R3Y Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    rega ho fatto la missione del recupero del manufatto dei compagni(la prima missione) poi ho parlato con il viceboss che mi ha dato la missione S.O.S. alla caverna dell'eco perduto vado lì e vedo che cè una porta "nascosta" di pietra, nel senso che è una di quelle che si aprono solo con una leva o in questo caso devo accendere un falò(credo, non ho trovato altro aggeggio), solo che mi manca l'ingrediente per accenderlo, qualè?
     
  8. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    anche io ho lo stesso problema di molti altri utenti...dopo la missione di recupero delle teste delle streghe non si attiva la missione successiva e ormai sono giorni che i compagni sono inginocchiati a piangere la morte del precursore........qualcuno sa dove si trova l'ultimo accampamento dei mano d'argento?......potete mettere una foto della location please?

    i soliti dannati bug della bethesda
     
  9. Hiroishy

    Hiroishy Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    non credo che andando al accampamento senza quest attiva tu possa avanzare,ti richiede di trovare una cosa specifica se non ricordo male e temo...che la si possa trovare solo con la quest attiva
     
  10. Slenderpen

    Slenderpen Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    3
    Aiuto gilda

    Posso completare la gilda dei compagni senza diventare Licantropo?

    (se si può spiegatemi come si fa)
     
  11. Kabukiman

    Kabukiman Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    siamo in tre ed oltre tutto quel rompicojoni di vyklas non mi si scolla da dosso.
     
  12. Uran

    Uran Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Strano che vi si blocchi, se tenete la missione attiva vi indicherà la strada,magari mettete solo quella. (per xbox nessun bug)

    In teoria dovete andare a sud-est di Danwstar al rifugio Driftshade.

    Io non ho neanche seguito il compagno e ho preso la carrozza. una volta arrivati l'ho trovato da quelle parti.

    Spero sia quello di cui avete bisogno [smilie=icon_winkiss.gif]
     
  13. Kabukiman

    Kabukiman Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    anche io ho la xbox comunque vado a driftshade, ammazzo tutti ma sti frammenti non li trovo, dove dovrebbero esser?
     
  14. Uran

    Uran Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Trovati su un tavolo.

    Credo sia la stanza principale dove per uscire sblocchi una porta.
     
  15. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    ragazzi ma dopo la quest dei totem di hircine, ci sarà qualche altra missione simile? per il momento mi danno sempre da uccidere bestie e liberare persone....
     
  16. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Re: Aiuto gilda

    No ma non ti preoccupare non crea nessun problema tranne che, mi sembra ma è passato tempo, quando dormi non sei più ben riposato o una cosa simile.

    Questo stato lo puoi pure utilzzare per sbloccare l'achievement del Supercriminale (quello delle taglie sulla tua testa a 1000 pezzi d'oro in ogni città).

    Nel momento in cui volessi curarti c'è la quest, tagli qualche testa ( mi confondo sempre con la cura al vampirismo quello si che scassa parecchio se non ti sbrighi a guarire) e il gioco è fatto.
     
  17. Jay

    Jay Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Mi unisco al gruppo di chi ha trovato il capoccia morto dopo aver fatto la quest delle streghe e non riesce a farsi consegnare la missione...qualcuno è riuscito a verificare che pur non riuscendo a prendere la quest dopo la morte di kodlak si possa completare recuperando i frammenti? [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  18. Hiroishy

    Hiroishy Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    la forma crinos è invincibile XD per ora solo i giganti mi creano problemi ma solo perche sono giganti...ma sulle altre creature basta usare il colpo caricato che fà volare in aria l'avversario...mentre questo è a terra e ci rimane un poco lo si massacra e poi assaggino con questa tattica non vi resiste nessuno
     
  19. Incantoscuro

    Incantoscuro Livello 1

    Messaggi:
    141
    Mi piace:
    1
    Quindi hai completato la quest Sangue e Onore giusto? hai ammazzato le 5 streghe della congrega di Glenmoril e quando sei tornato Jorvaskar era sotto attacco giusto?

    A quel punto hai trovato il vecchio morto...parla con Vilkas
     
  20. Jay

    Jay Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Si esatto andato tutto cosi',quando tornato era già stato attaccato,appena entrato a Jorvaskar il vecchio era morto a terra ed è stato proprio Vilkas a parlarmi in automatico chiedendomi dove fossi stato,dopo il breve dialogo ha concluso dicendomi che saremmo andati insieme a recuperare i frammenti...e qui arriva il problema,non ho ricevuto alcuna quest a riguardo,Vilkas ha cominciato a farsi gli affari suoi e quando provo a riparlargli mi risponde come se non fosse successo nulla... [smilie=icon_nixweiss.gif]