Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Compagni

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da ziomik, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti (notate il mio nick:) sicuramente il + bello k abbia visto:)LOL ma che voi sappiate come funziona il danno del lupo???dipende dalle armi che si indossano???nn o ho capito, io sinceramente lo ho provato...e nn fa molto danno ditemi voi:)thx
     
  2. Jaabar

    Jaabar Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Scusate, domanda da niubbo del gioco! L'entrata in qualsiasi gilda, io ieri sono entrato in quella dei compagni, mi preclude la possibilità di accedere alle altre oppure l'unica scelta preclusiva è quella per lo schieramento con i ribelli o con l'impero!?
     
  3. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    puoi unirti a tutte le gilde :)
     
  4. Tyler

    Tyler Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    idem qualcuno sa qualcosa???? :(
     
  5. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    leggi quello che ho postato nel topic licantropia :(
     
  6. Tyler

    Tyler Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    ma dopo che trovi tutti i totem le missioni di hircine sono sempre e solo disifestazioni? che non capisco se sono infinite ne avrò fatte na 10ina o dopo un po finisco
     
  7. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Il sistema Radiant - Quest genera un numero infinito di quest, ergo le quest in Skyrim sono infinite.
     
  8. Slow31088

    Slow31088 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti mi sono unito ai compagni e i è stata assegnata al missione guai a skyrim...mi dice di uccidere il capo di un gruppo di banditi...peccato che li abbia uccisi durante una sessione di estremo cazzeggio :( ora quando seguo la freccia mi porta al corpo esanime della bandita ignuda...che faccio???
     
  9. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Prova a riparlare con il tizio che ti da la missione,forse puoi dirgli che l'hai già ucciso...
     
  10. Slow31088

    Slow31088 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    mmm sagace...ora ci provo xD
     
  11. piadina88

    piadina88 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Se non funziona prova con un incantesimo di rianimazione e lo riuccidi....
     
  12. Slow31088

    Slow31088 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    non funziona...dove trovo un incantesimo di rianimazione???

    Aggiunto dopo 1 ore e 51 minuti:

    niente da fare l ho rianimata e uccisa ma la missione non si completa...solito bug alla TES...
     
  13. dhany90

    dhany90 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ma come sono infinite le quest che tristezza :(

    sono alla guida dei compagni ma queste missioni del totem di hircine chi me le da???? a me danno solo stermini di animali recupero e sos
     
  14. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    E' parzialmente vero, dipende da che punto gurdi la cosa .

    Se controlli il diario vedrai delle quest sotto la dicitura VARIO .

    Li vengono messe le quest generate dal sistema ogni volta che ne finisci alcune .

    Sono quest a se stanti e non fanno parte di una storia e non hanno una loro story line.

    Semplicemente ti dicono vai li e prendi questo o vai li e ammzzaa quest' altro e torna per la ricompensa.

    Tramite qulle quest puoi scoprire molte locazioni senza dover girare Skyrim e puoi fare un poco di gold e continuare a girare all' infinito, ma rimane una tua scelta :(

    Le quest con una loro storia bella e interessante, che si intreccia con quella principale ,o anche no, sono tutte fuori dalla dicitura vario.

    Come appunto quella dei totem , che fà parte della serie dei compagni dopo che sei diventato licantropo.

    Da notare che una volta finite le quest dei compagni e diventato capo della gilda, non hai più quest , ma puoi andare da un' altra gilda e fare quelle :(
     
  15. t.oscar

    t.oscar Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    0
    ragazzi io mi sono piantato dopo la quest dove devi uccidere il capo dei "mano d'argento"aela la cacciatrice mi dice quindi che si saranno nascosti e non mi appaiono più gli indicatori per le quest...da chi devo andare per proseguire??? [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  16. Wyvern_2006

    Wyvern_2006 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Ho un problema! dopo aver ucciso le streghe e preso le loro teste sono tornato a jorrvaskr e ho scoperto che i mano d'argento avevano attaccato la gilda e ucciso kodlak biancomanto... vilkas mi ha detto che saremmo andati insieme a sgominare tutta la banda dei mano d'argento ma la relativa quest non parte... parlando di nuovo con vilkas non succede niente... che devo fare?
     
  17. dhany90

    dhany90 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    quindi se io mi sono curato dalla licantropia non posso piu fare le quest dei totem???

    Aggiunto dopo 11 ore e 4 minuti:

    ho provato ieri sera ad entrare nella forgia terrena e da qnd non sono piu licantropo non posso piu entrare non esiste proprio piu la porta o meglio non mi compare la scritta apri :(

    qualcuno puo dirmi le quest che mi sono perso quante sono e cosa avrei guadagnato completandole perche se è roba importante ricomincio il game grazie
     
  18. micky83

    micky83 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ho lo stesso tuo problema, la missione dovrebbe chiamarsi la ricerca....io ho trovato il posto ma non trovo i frammenti di wuuthrad...sembra essere un bug e non so propirio come risolverlo
     
  19. Wyvern_2006

    Wyvern_2006 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    si penso anch'io ad un bug, come la missione del santuario di boethiah che non mi fa completare perchè quando parlo con la reincarnazione del daedra mi inizia sempre lo stesso discorso e non va avanti... non lo so.. a questo punto spero in ulteriori patch.. devo dire che però è parecchio deludente sta cosa dei bug, nulla togliendo al gioco che secondo me è un capolavoro, ma io penso che non lo giocherò più fino all'uscita di una patch correttiva.. ti giuro mi fanno imbestialire questi problemi!
     
  20. Teo10

    Teo10 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao Ragazzi!

    nn riesco ad andare avanti con le quest dei compagni devo scegliere tra 3 missioni ho scelto S.O.S di Vilkas ma nn riesco a trovare il luogo qualcuno potrebbe indicarmelo...

    va bene anche il posto di 1 altra delle 3 missioni! :(

    Aggiunto dopo 10 ore e 59 minuti:

    Trovato finalmente, ho fatto fuori tutti mi dice di portare con Sven...

    ma sto tizio dov'è?!?!?