Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gilda dei Compagni

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da ziomik, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. ziomik

    ziomik Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    3
    Dei lupi mannari !!!

    Auuuuuuuu.... Devo diventarlo anche io [smilie=icon_devil_red.gif]

    Aggiunto dopo 4 ore e 37 minuti:

    Ci sono riuscito! Ora mi trasformo il lupo mannarro... cavoli nel periodo della trasformazione la bestia è invincibile !
     
  2. TheDownboyDan

    TheDownboyDan Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    spiegati meglio...
     
  3. Mark90

    Mark90 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi,sono nuovo del forum,ho appena iniziato skyrim,sono alle prime missioni.volevo sapere ma la gilda dei combattenti è a Witherun giusto?ma dove di preciso perchè non l'ho trovata.grazie in anticipo per le risposte
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    é un grande edificio su una collinetta, se non sbaglio si affaccia alla piazza con l' albero
     
  5. Fabiuz90

    Fabiuz90 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    è l'edificio tondo grande, inizia con la J , ha un nome strano che non mi viene in mente.
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    jorv...jorva... non me lo ricordo neanche io
     
  7. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Jorrvasskr? Qualcosa di simile?
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Giusto l' edificio si chiama così... ci gioco da 6-7 ore e l' unico nome che mi ricordo del gioco è Whiterun XD
     
  9. Sarevok Anchev

    Sarevok Anchev Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Io l'ho completata la quest dei Compagni e mi sono curato dalla malattia :) Comunque per spiegare meglio i Compagni sono afflitti da una maledizione che macchia il loro sangue dalla malattia della licantropia :) Non dico altro :D
     
  10. ziomik

    ziomik Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    3
    Bè non è proprio una malattia, quando hai preso la loro fiducia puoi scegliere di bere il sangue di uno li loro e in queso ti permette di trasformarti una volta al giorno.. Non vedo perchè curarisi ! Ora faccio parte di loro!
     
  11. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    concordo con ziomik!

    però pensavo fosse molto più forte il licantropo, stavo combattendo contro un troll dei ghiacci mentre ero un licantropo, ma sono dovuto scappare prima che mi uccidesse xd
     
  12. Sarevok Anchev

    Sarevok Anchev Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    La licantropia può essere anche forte ma è comunque una malattia come il vampirismo... ho scelto di curarmi perchè non fa per me dato che sono un ladro, preferisco essere vampiro :)
     
  13. Nc gaara

    Nc gaara Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    come ci si cura?
     
  14. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    anchio sono sul punto di poterlo diventare. cosa comporta la licantropia? quando ci si trasforma? è controllabile?
     
  15. ziomik

    ziomik Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    3
    Quando sei lupo, ovviamente non puoi gerstire magie e inventario ma solo lacerare con le tue manine carne umana e/o nemici vari. Per recuperare l'energia ti puoi dedicare a succhiare il sangue del morto!

    In effetti si, è forte ma non invincibile e, credo, sia giusto così altrimenti evvai di lupo a gogo, skip di 24h e vai di nuovo di lupo... !
     
  16. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    Ragazzi ho una domanda, dopo essere diventato la guida della gilda, puoi continuare a fare delle missioni, ne ho fatta una assieme alla ragazza lican (quella col tatuaggio dei graffi verde in faccia) e mi ha chiesto di recuperare un totem di Hircine, l'ho recuperato e me l'ha fatto mettere nella forgia terrena su un piedistallo, in totale sono 4 piedistalli e quindi presumo 4 oggetti! Quando clicco sul totem che ho recuperato questi si attiva infondendomi una luce viola ma senza effetti particolari... presumo quindi che servano tutti e 4! qualcuno di voi li ha recuperati tutti? che effetti danno?

    fatemi sapere

    ps ora posso solo fare missioni di uccisioni o disinfestazione, nessuno mi dice di andare a recuperare altri oggetti di Hircine
     
  17. LordCrok

    LordCrok Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Io invece mi sono impadronito della stanza del vecchio capo, dopo che mi ha lasciato il suo posto... Anzi, ho lasciato alcuni oggetti nel suo baule... Corro il rischio che il gioco, in sè stesso, se li mangi e che nn li trovo più???
     
  18. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    All'inizio avevo messo anche io gli oggetti nel baule sopra la credenza.... be dopo un paio di giorni tutto sparito... per fortuna che l'unica cosa importante li dentro erano le scaglie e le ossa dei draghi!!!

    Comprati la casa ti conviene così vai sul sicuro!
     
  19. LordCrok

    LordCrok Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Azz io ho messo l'ascia a due mani che mi ha dato il fabbro dei compagni dopo che gli ho portato i frammenti...!!! La tolgo subito... Secondo me c'è lo zampino della donna delle pulizie, che mi spunta da dietro quando meno me l'aspetto e che nn dorme mai!!!!
     
  20. Rain

    Rain Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Il lupo può salvarti in diverse situazioni a attenzione a dove vi trasformate...