Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ghotic II

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da filgalaxy999, 4 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Buongiorno a tutti!!!
    Volevo cimentarmi per la prima volta in Ghotic II, di cui ho sempre sentito parlare molto bene. Premettendo che ho preso l'edizione Gold su GOG, volevo chiedervi se ci sono dei mod imprescindibili da aggiungere o se è meglio liscio. Tempo fa avevo letto di qualche traduzione in corso in italiano, ma non riesco a ritrovare il topic... Perché naturalmente volevo giocare in italiano. Ah, e non ho giocato il primo, è un problema?
    Grazie in anticipo per le risposte!!!
     
  2. max13

    max13 Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    86
    gothic 2 e' in italiano, lo scritto, ma non so se su GOG vendono solo la versione inglese, per i mod non so dirti perche' non ne ho mai messi,
    per non aver giocato il primo : i gothic hanno un loro filo , ognuno ha la sua storia , ma il protagonista, molti PNG e un pezzo della mappa sono gli stessi, io avevo preso prima il 2, e solo dopo il primo, ( e poi pure il terzo...:emoji_grinning:)
    P.S. gothic 2 gold, quindi con l'espansione La notte del corvo , se preso con la giusta filosofia, cioe' senza pensare di accoppare qualunque cosa all'inizio del gioco, e' un gioco fantastico:emoji_thumbsup:
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Ci sono diversi mods che migliorano la grafica e che non alterano la giocabilità in alcun modo. Io andrei su quelli.
    Ce n'è un grosso molto recente chiamato Returning, ma non so a che punto sia la traduzione in inglese, visto che l'originale è in russo.
    Altrimenti ci sono il D3D11 renderer che già aggiunge un sacco di effetti in più e L'hiverper textures e modelli 3D. Questo video spiega un po' di cose
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    belloh! non lo conoscevo....quasi quasi...
     
  5. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Grazie a tutti per le riposte!!! :) Non vedo l'ora di giocare... Avevo letto di alcune patch amatoriali che risolvono alcuni bug, ma ne farò a meno!
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quelle sono per il terzo...(è una storia lunga)