Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ghost of a Tale

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Cem, 29 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Vi presento questo piccolo potenziale gioiellino presentato alla Gamescom che si è appena conclusa:



    Impersoneremo un topolino bardo invischiato in una faida tra topi e ratti. Essendo il nostro personaggio un piccolo topolino, non ci saranno combattimenti veri e propri; dovremo invece arrangiarci sfruttando la furtività, risolvendo enigmi o impiegando altri stratagemmi a seconda delle situazioni che dovremo affrontare.

    Il gioco (e il video) sono ancora in una fase molto acerba e dovrebbe uscire nel 2015: gli sviluppatori sperano prima della prossima estate ma la data è ancora molto incerta, così come il genere a cui apparterrà. Attualmente, infatti, il gioco si presenta come un'avventura, ma l'autore sta valutando se inserire o meno alcuni elemanti tipici degli rpg come un sistema di abilità acquisibili dal piccolo protagonista. Per ora pare che la storia sarà comunque piuttosto lineare, senza possibilità di influenzarla significativamente con le nostre azioni.

    Nonostante questo, il video mi sembra molte promettente. Seguirò gli sviluppi di questo gioco con molto interesse. :)
     
    A Endes piace questo elemento.