Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ghiacciaio di deladkull

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da hernanbull, 27 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti.

    ho provato a visitare (a grandi linee) il ghiacciaio di deladkull, ma non ho trovato niente missioni... solo accampamenti di orchi sparsi....

    c'è qualche cosadi interessante? missioni? chi è informato.... lo ringrazierei
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Neppure io ho trovato nulla. Un paio di accampamenti di orchi e nulla altro a parte qualche lupo e orso

    ciao
     
  3. hernanbull

    hernanbull Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    ok bene grazie
     
  4. ziotibia

    ziotibia Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    che io sappia attivi una missione al primo villaggio, poi vai nel villaggio vicino al ghiacciaio parli con qualchuno.

    poi non so , non l'ho ancora fatta
     
  5. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    La missione di Bruhmill non è prorprio sul ghiacciaio è un pò prima. Comunque nel ghiacciaio trovi solo qualche orco e un pò di animali dei ghiacci (lupi e orsi)
     
  6. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ma nel ghiacciao nn ci dovevano essere anche due draghi dei ghiacci

    o sn da un'altra parte ??
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    I Draghi dei ghiacci li trovi in basso. Mi pare intorno alle montagne vicino al deserto

    ciao