Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GHC III

Discussione in 'Gothic III' iniziata da gothicMan, 16 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    beh gothic contati tutto l'addestramento per diventare maghi e calcolerai mooolta exp, anche se io dopo il mago sarò
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    paladino? nella seconda vita intendi.....
     
  3. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Io non so se fare mago...Hanno poca salute e sono difficili da usare...Ma...Posso provare nella 1° vita,spero che venga bene..
     
  4. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    La vita è uguale per tutti, il difetto maggiore sta nella difficoltà d'allenamento, ed è per questo che lo sconsiglio in questa modalità dove più si approfondisce meglio è.
     
  5. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    certo i primi momenti sono brutti da mago...ma dopo esere arrivato al circolo 5-6 distruggi tutti....
     
  6. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Il punto è che sono i 4 capitoli prima che determineranno quanto bene si sarà giocato. Infatti il GHC non premia chi diventa più forte, bensì chi gioca meglio.
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Infatti e comunque il mago se lo sai usare come si deve e soprattutto lo alleni bene, diventa distruttivo!

    @emelos: sarò pure un intellettuale, ma il mago fa paura a tutta khoronis e spesso uomini(e donne) diventano servili al suo cospetto... [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io sarò paladino è già deciso.direi che ora potremmo iniziare.per il topic però aspettiamo von
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ho appena creato il topic potete iniziare a postare.Lascerò aperto questo topic qualora qualcuno abbia dei dubbi.Buon divertimento e che vinca il migliore
     
  10. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Von, tu non partecipi?
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ah già nei post delle partite dobbiamo mettere anche una breve spiegazione di come abbiamo speso i nostri punti abilità e dei vari potenziamenti che indossiamo, come si era già fatto nella ghc originale
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Giusto ora modifico

    P.S.no io non partecipo.
     
  13. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    avete ragione, sono andato a controllare e si inizia con 10 punti mana, e ora che ci penso, io ho speso 5 punti per imparare la pozione di velocità , ora correggo il post di prima
     
  14. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Si può fare un "test save" ad esempio per provare le cose difficili. è possibile?
     
  15. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Beh tecnicamente no, perchè se conosci abbastanza gothic 2 devi sapere se col tuo pg ce la puoi fare o no! Comunque se pensi che l'impresa sia ardua allenati e vedrai che sarà più facile!
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    No nessun "test save" le regole del gioco sono che non si può caricare una partita e quindi niente test save.
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ecco qua il problema: pratolli dice di aver perso il suo salvataggio.il dilemma è : ricomincia come se niente fosse o deve perdere una vita? ps pratolli spiega meglio com'è successo
     
  18. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Avevo una vecchia partita che volevo rendere "morta" quindi ho fatto morire il PG e al momento del salvataggio "puf" ho salvato sul salvataggio del GHC...
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    scusa ma cancellare semplicemente il salvataggio? mi sembra un po' assurda la tua spiegazione....
     
  20. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Non so come si fa a cancellare il salvataggio! Visto che non volevo caricare quella partita,se non hai capito, ho fatto morire il PG e per errore ho salvato su quella del GHC!