Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GHC III

Discussione in 'Gothic III' iniziata da gothicMan, 16 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    aaaaaaah beh qui dobbiamo chiedere a chi ha gli esami, quindi emelos e mi pare anche te...
     
  2. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Dunque, è assai probabile che chi se ne intende arriverà verso il livello 45, e non mi stupirei affatto se ci fosse un pari. Ma siccome è comunque un ottimo risultato da parte di entrambi, è meglio per me valutare come si è arrivati: non tanto cosa si ha scelto di essere, quanto come lo si ha fatto. Mi spiego: se sono mago, andremo a guardare i punti mana e le magie che si hanno, mentre da guerriero forza ed abilità saranno le più importanti. Se infatti uno facesse come feci io, ovvero metà mago e metà arciere, non sarebbe nè carne nè pesce, e quindi non meriterebbe il titolo ai danni di uno che magari ha i suoi 160 di forza e 102% di entrambe le abilità di combattimento ravvicinato.
     
  3. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    il 102 poi me lo spiegherai comunque g-man anche i personaggi misti sono belli, anzi sono più difficili da usare appunto perchè non hanno una specializzazione!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    per il 102 basta portare l'abilità di combattimento a 100 e leggere uno dei due libri che vende lutero per 5000 monete e aumentano di +2 o comb con una mano o comb a due mani.....visto quante ne so.sono favorevole all'introduzione della limitazione di tempo purchè sia calcolata da primo post fatto dal giocatore e non dall'inizio della competizione.così sarebbe favorevole anche a me e von
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Senza offesa, Lorvar, ma sembra che io ed Emelos abbiamo già una leggera marcia in più... Però bisogna star attenti con questo pseudo limite di tempo: con un post/10 bene o male si può fare, ma se uno dopo averlo iniziato va al mare una settimana? Si brucia metà del tempo...
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    chiede agli altri di dargli una deroga, mica dobbiamo essere troppo fiscali.il limte di tempo non è comunque un post a settimana ma per dire il gioco per te finisce anche se non hai perso tutte le vite dopo un mese( esempio che mi piacerebbe) dal tuo primo post della tua partita
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    sono daccordo con emelos per il tempo, sto preparando il mio fucile per andare a trovare g-man, ma io voglio dicutere su come vincere. Io direi di prendere in considerzione oltre i punti exp, anche i soldi! se uno finisce il gioco con 0 monete d'oro e uno con 10000 una differenza ci deve essere!
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    in primis guarderemo i punti exp perchè sono la dimostrazione di quanto uno sia bravo a fare a fette i nemici e soprattutto di quante quest ha fatto il che significa che conosce molto di più g2.solo guardando questo è altamente improbabile quasi impossibile che 2 giocatori abbiano gli stessi punti exp
     
  9. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    ma il 15 iniziamo o no?
     
  10. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    si...almeno credo... :lol:
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    per me va benissimo.sia il 15 giugno
     
  12. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    e ok il 15 inizierà la morte firmato Lorvar muahuahuah

    scherzo, non so fare il cativo. ende per te va bene?
     
  13. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Ditemi ora definitivamente tutti gli iscritti
     
  14. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    -Lorvar

    -emelos

    -gothicman

    -jubei

    -pratolli

    -darck37

    forse

    -vontrippen

    -enderjin
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Allora vada per il 15.Il 15 aprirò il topic dove potrete postare i vostri avanzamenti.
     
  16. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    beeeene, aspetto con ansia!Comunque lasciamo aperto questo per chiarimenti o altro!
     
  17. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    ma...a un ora precisa? Sennò io inizio alle 12:01
     
  18. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    prima von deve aprire il topic, comunque prato ti aspetto per vedere chi farà il mago più potente!
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    bah maghi che intellettuali.io direi di iniziare già tutti al mattino tanto che ci costa? poi quando von crea il topic si posta la partita
     
  20. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Io mi auguro con tutto il cuore che vada, con sto ca**o di Vista temo di doverlo installare ogni volta che gioco... Ma non dispero, un modo lo trovo. Avevo postato il problema e Dune aveva trovato una mezza soluzione, vedrò... Comunque per vincere questo GHC ci vuole il guerriero, i maghi non riescono a farlo approfondito a dovere secondo me.