Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GHC III

Discussione in 'Gothic III' iniziata da gothicMan, 16 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Senza esitare, prendo spunto da Ender e apro il topic per il prossimo, futuro GHC (già alla terza edizione). Qui, d'ora in avanti, posteremo tutto ciò che potrà servire per rivivere l'avventura più apprezzata al meglio, a voi la parola!
     
  2. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Gothic 2 con tutte le relative espanzioni??

    [blur=blue]off-topic

    scusate dove è il tasto spoiler??? sono propio CECO!! :lol: [/blur]
     
  3. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Proprio accanto a quello dello spoiler, è quel fumetto giallo. Comunque no, niente espansioni, almeno per me.
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    niente espansioni???mmmmm ok va bene dopotutto anche il normale va bene. 5 punti in più a chi non aumenta di 1 la forza!!!!
     
  5. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    [offtopic]finalmente!!

    cmq quasi quasi...[/offtopic]

    E le patch??
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    io nn le ho le mai messe ma nn credo ke modifichino il gioco in modo sostanziale aprte risolvere eventuali bug.ovviamente parlo di patch ufficiali e nn mod create da terzi. anke x me va bene la versione liscia
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    mmmmmmm, ke patch???le uniche che conosco sono in tedesco
     
  8. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    No no no, niente patch/mod/add on, gothic due puro così come fu per l'1.
     
  9. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    [offtopic]Non me lo ricordar...[/offtopic]

    Raga quando si inizia?? io sti giorni no ke son pieno di compiti in classe [smilie=icon_aufsmaul.gif] (ecco le proff come vengono armate...)
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    allora direi la prima 7mana di giugno ke a parte i + sfigati ke hanno ancora interrog o devono rimediare in extremis nn c'è + molto.io posso giocare 1 po' ma nn riuscirò a tenere i ritmi delle altre edizioni.cmq sia volgio partecipare, al max vi recupererò quando avrò finito gli esami
     
  11. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    [offtopic]Sto topic è troppo spammone...mettiamolo nello spammatoio!! :lol: [/offtopic]

    Cmq io iniziere con la lista dei partecipanti =

    -Jubei

    -Emelos (almeno credo dal post precedente al mio)

    -g-Man

    (Vontrippen partecipa anche tu!!)
     
  12. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Guardate, per me l'ideale è da quando sarà finita la scuola, così (a parte Emelos che recupererà) saremo tutti liberi.
     
  13. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    No ragà io non posso partecipare ho gli esami e devo studiare...
     
  14. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    e se lo facessimo dopo esami e varie??? se no comunque tutti avranno problemi(non costringo nessuno a giocare, se ha da studiare)
     
  15. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Infatti Von, come te anke Eme ha gli esami, e per questo sono piùche propenso ad organizzarlo per luglio circa, quando saremo tutti (finalmente!!!) liberi.
     
  16. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    mmmmmmmm se volete lo potete fare, ma non mi contate perche non ci sarò tra il 1 e il 5 e tra il 15 e il 30 luglio causa ferie
     
  17. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Se dovessimo iniziare a giugno in 2 settimane lo finisci abbondantemente, con un paio di ore al giorno...
     
  18. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    già in effetti il 2per ki è allenato è una bazzeccola(a parte i draghi...)comunque io posso giocare a giugno o ad agosto, ma aluglio nada, quindi vediamo insieme. quando finiscono gli esami??
     
  19. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    E gli esami per l'università quando li fate??

    [offtopic]questo GHC inizierà fra MOLTO TEMPO[/offtopic]
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    gli esami x l'università nn sono 1 probelma visto ke sono a settembre.cmq secondo me si può iniziare anke a giugno, voi giocate e al max io e von postiamo se riusciamo qualkosa se no riprendiamo dopo.