Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Geralt e Shani libri saga

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Geraltfg, 27 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Geraltfg

    Geraltfg Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    Ragazzi scusate se scoccio ancora ma volevo sapere solo una curiosità,come ho detto già nell altro post geralt e shani nei libri della saga più precisamente nel : il sangue degli elfi,i due si incontrano a oxenfurt e hanno qualche incontro a letto,ora non ricordo se é stata solo una scappatella oppure lo strigo provava davvero qualcosa(amore) verso la rossa? Grazie in anticipo a tutti :)
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Non ricordo benissimo, ma non credo che la storia fosse stata molto seria, anche perché inizia e finisce in quel libro, senza grandi conseguenze sul resto della serie. Di sicuro si piacevano e un po' di affetto c'era, ma parlare di amore è troppo. In fondo l'unica donna che Geralt ha davvero amato è stata Yennefer.
     
    A hyperionx e Maurras piace questo messaggio.
  3. Geraltfg

    Geraltfg Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    Quindi in definitiva si può dire che sono solo grandi amici giusto?
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Nei giochi è evidente che Shani prova qualcosa per Geralt, si vedeva in TW1 e si vede in Hearts of Stone. Detto questo, se Geralt non le ha mai dato corda, immagino che possa presentarla come un'amica più che come una ex. In ogni caso è abbastanza indifferente a fini di trama.
     
  5. Geraltfg

    Geraltfg Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    Scusami l'ultima domanda e basta e grazie della disponibilità,nei giochi si é evidente ma nei libri,cioè nel libro in quanto shani e presente solo in il sangue degli elfi,hanno avuto solo una scappatella non una vera e propria storia d'amore,cioè geralt la considera solo come amica..giusto?
     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sì, direi di sì.  :)
     
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    E` sbagliato però pensare che Geralt of Rivia sia mosso da semplici pulsioni. Secondo me le ama tutte con diversi gradi di intensità, ma mai una volta mi ha dato l`impressione che fosse mosso semplicemente dal desiderio si sfogarsi. :p