Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gemme dell'anima nera

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Saphrosit, 4 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    salve ragazzi! qualcuno di voi sa come posso fare a riempire al massimo una gemma dell'anima nera? uccidendo un uomo il livello arriva a grande, non a più grande......qualcuno mi sa dire chi è che devo fare fuori per avere come livello più grande?
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    hai provato ad ammazzare un daedra ultimo livello?quello che può evocare tutti gli altri?(non mi ricordo il nome )
     
  3. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    a dire il vero non lo so.....non ho ben capito chi intendi......quello che di solito evoca un clannfean? o quello con la tunica nera tipo necromante? quello che ho provato a catturare è un dremona che posso evocare io stesso....per intenderci quello che solitamente sta senza elmo daedrico e che quando lo uccidi ti da le corazze....
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Se non erro "più grande" alla fine è...più piccolo di "grande", che è il max che si può avere. Comunque se l'anima che catturi è 1600, più in là non puoi andare.
     
  5. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Confermo, la digitura "Grande" ha un valore di 1600, mantre la digitura "piu' grande" ha un valore di 1200 ..... sta tutto nella "G" Maiuscola XD
     
  6. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ah ok allora scusate.....credevo che più grande fosse superiore a grande.....!! quindi non c'è alcun modo per avere più di 1600 di valore?
     
  7. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    No pultroppo ç_ç
     
  8. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_datz.gif] [smilie=icon_frown.gif] va be peccato....vorrà dire che mi accontenterò....!
     
  9. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    Gia che ci sono, per non aprire un altro topic.... Ma le gemme dell' anima nere, si trovano a random, dopo una certa missione o altro?
     
  10. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    no no per ottenere gemme dell'anima nera devi fare un certo lavoretto: dunque....mettiti comodo che la cosa è un pò lunga....!! allora prima di tutto procurati una gemma dell'anima ++ vuota. dopodiche recati in uno dei santuari dei necromanti, di notte. alcuni dicono che ci devi andare in un giorno preciso ma sinceramente non lo so....(il giorno dicono sia Tirdas ma io ci sono andato di Sundas e ha funzionato uguale!!). in ogni caso se il giorno è giusto vedrai un raggio di luce viola scendere sull'altare. a questo punto apri l'altare come fosse un baule, posaci dentro la tua gemma dell'anima ++ vuota, lancia un incantesimo di trappola per l'anima........et voilà!! apri l'altare e troverai la tua bella gemma dell'anima nera!!
     
  11. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    ok perfetto... Gli altari dei negromanti dove stanno però?
     
  12. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    se fai le missioni della gilda dei maghi lo scopri...........................ma non ti preoccupare non ti lascio così....ce n'è 5:

    [spoil]La fenditura oscura

    Forte istrius

    Forte Linchal

    Caverne dell'inghiottitoio

    Wendelbek.

    io ho trovato solo la prima, si trova a sud di Cheydinhal, perfettamente a sud della collina dell'eroe(anch'essa a sud di cheydinhal), mi dispiace di non poterti dare informazioni più dettagliate........[/spoil]
     
  13. asmodeo

    asmodeo Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    No tranquillo.... mi devo ancora fare le ossa.....
     
  14. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    se hai bisogno di altro non esitare a chiedere!!
     
  15. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Raga... *sibila* mi sa che qui sta diventando super spoiler...
     
  16. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    non vorrei fare la figura del deficente......ma che significa?
     
  17. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Nessuna figura da deficiente Saphrosit. Rubo l'emoticon personalizzata di Jako per dirti che qui trovi l'informazione che cerchi e la corretta definizione di cos'è uno spoiler.

    Ciao-ciao!
     
  18. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    no va be credo di sapere cosa sia uno spoiler: è uno strumento che permette di nascondere parti di testo (diciamo per non rovinare la sorpresa a chi non vuole leggere ed involontariamente apre la discussione, per esempio...) e di visualizzarle semplicemente cliccando su un punsantino accanto alla scritta spoiler........ho sbagliato qualcosa?

    solo non ho capito la frase di Sangre......se qualcuno me la spiega lo ringrazio...( che vuol dire *sibila* mi sa che qui sta diventando super spoiler???)
     
  19. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Gli spoiler sono parti di testo che rivelano particolari nascosti o cmq non accedibili a tutti all'istante, e quindi per non rovinare la sorpresa come hai detto tu si dovrebbe usare il tag [spoil]. Solo che tu non hai usato il tag [spoil] e qui siamo in zona no-spoiler..quindi sposto il topic nell'apposita sezione Quest & Spoiler dove si può spoilerare liberamente su quest, ecc...

    Le cose scritte tra gli asterischi diciamo che sono sono "azioni" che vengono fatte per finta da colui che posta...ad es. Sangre ha scritto *sibila* per far intedere che se avesse parlato (invece di scrivere) le cose scritte nel suo post le avrebbe dette sibilando, cioè parlando a bassissima voce...
     
  20. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ah capito scusate, non ricordavo di essere in una zona dove non è possibile rivelare dettagli sulle missioni....scusate

    ho spoilerato la parte incriminata......scusate ancora.....!!