Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GameTrailers svela l'ultimo NPC reclutabile...

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 16 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Nella giornata di oggi, GameTrailers.com ha svelato, in un video, l'ultimo dei 7 compagni che sarà possibile reclutare in Dragon Age: Origins - Awakening, in uscita domani negli Stati Uniti.


    Si tratta, sorpresa delle sorprese, di Nathaniel Howe, figlio di Rendon Howe, braccio destro di Loghain Mac Tyr, e personaggio piuttosto importante per la trama di Origins. Come ben sa che ha completato il gioco base, Rendon Howe Fu infine ucciso dal personaggio principale e la sua Arlea, la già nota Amaranthine, venne donata dal nuovo sovrano ai Custodi Grigi.

    Ecco il testo di introduzione del nuovo NPC, quindi!

    "Il nome della famiglia Howe era, un tempo, grande e conosciuto attraverso il Ferelden como quello di onorevoli sovrintendenti delle proprie terre e protettori della libertà della loro gente. Ma poi, l'Arle Rendon Howe tradì il Teryn di Rocca Perenne, assunse un titolo che non gli spettava, coinvolse i suoi in un regicidio e, infine, venne ucciso per questi atti. Eppure, fu lui il più fortunato.

    Non visse abbastanza, infatti, per vedere il nome della sua famiglia calpestato nel fango, e i suoi eredi privati di terre e titoli. E' stato il figlio di Rendon, Nathaniel, a soffrire per le malefatte di suo padre. Nulla gli è stato lasciato: un paria, costretto a sopravvivere solo grazie alla sua furbizia. Tutto quello che sa è che il suo amato padre è stato ucciso per mano di un Custode Grigio e che, ora, quegli assassini hanno preso possesso della dimora della sua infanzia..."

    Per chi non lo sapesse, Nathaniel Howe è anche il protagonista del secondo fumetto dedicato al mondo di Dragon Age prodotto dalla Penny Arcade Comics, che potete leggere qui.

    Per ogni commento, dubbio o curiosità vi rimando al topic ufficiale dedicato a Dragon Age: Origins - Awakening che, vi ricordo, uscirà in Europa Venerdì prossimo, il 19 di Marzo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.