Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

G.E.C.K. - Garden of Eden Creation Kit

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da Lorvar, 12 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: G.E.C.K. released

    emelos ho già provato a far risorgere l'alieno con resurrect, ma me lo da come oggetto statico. E non si potrebbe fare che al max delle radiazioni ti crescono organi mutati?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: G.E.C.K. released

    Bisognerebbe creare l'unica classe che manca in Fallout ossia quella del mago...e non sarebbe neanche troppo ingiustificata, le persone hanno dei poteri particolari per via delle radiazioni. Magari uno ci fa scappare la mod di Superman...credo che però sia una cosa abbastanza complicata da realizzare.
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Re: G.E.C.K. released

    Uao,correte con la fantasia :p sarebbe bello da portare a termine ma almeno per ora irrealizzabile...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: G.E.C.K. released

    Le possibilità sono tante, forse ancor di più che con Oblivion dove si era limitati al solo fantasy. Creare nuove razze invece? E' possibile? magari con realtive abilità come in oblivion
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: G.E.C.K. released

    Non credo che le razze abbiano abilità proprie anche se non è difficile crearle. Il problema è farle, con modelli, texuture, e via dicendo!
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Re: G.E.C.K. released

    Devo provarci,comunque ho dei problemi con l'inserire nell'inventario di vendita a Goc l'Energia Aliena,ho creato il Leveled Item e messo dove c'è anche i Leveled Item degli Stimpak e vari(un contenitore con nome "Magazzino ecc..." e id "VendorGob ecc...." pero non compare lo stesso)oggi provo a fare qualche altro esperimento...
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: G.E.C.K. released

    Rinne, non puoi mettere quell'energia nell'equip di qualche nemico forte così da ottenerlo quando lo si uccide?
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Re: G.E.C.K. released

    Mmhhhh...sarebbe un idea,ma non potrei testarlo...dato che ultimamente Fallout lo tocco solo per testare mod velocemente in ateesa di trovare qualcosa di interessante per arricchirlo al masismo e godermelo subito al massimo...
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: G.E.C.K. released

    Rinnegatamante, puoi aggiungere al mercante di munizioni che stai creando anche le pallottole calibro .44? Sono discretamente rare oltre che molto potenti.
     
  10. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Re: G.E.C.K. released

    ok,comunque mi sa che dovro creare una cassetta contenente tali proiettili e sparpagliarli nel mondo...non riesco proprio ad aggiungerli all'inventario di gob...faro qualche altro test...
     
  11. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: G.E.C.K. released

    Accolgo con favore l'idea del mago [smilie=icon_yes.gif]

    Per quel che riguarda l'inserimento del colosseo o della torre di pisa, significa per caso il dover implementare anche il territorio italiano o una sua porzione?

    no perchè se è così, si aprono nuove prospettive per il futuro del gioco
     
  12. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  13. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
  14. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  15. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: G.E.C.K. released

    oltre ai video cè anche una guida in ita? perché non sono una cima in inglese e non capisco tutto



    ho provato a seguire il tutorial del geck e devo dire che non è molto complicato (poi mi sono accorto che dovevo mettere tutti i clutter)

    naturallmente viva l'originalità, l'ho chiamato vault 74a

    magari quando è a posto chiedo se posso spostarlo, chi ha voglia lo guarda e mi da qualche consiglio

    avevo anche una bella idea per una quest, un vault ancora abitato attaccato dai predatori, tu puoi deciedere se ucciderli e prenderti le armi (il vault nel 2077 era stato fornito di armeria) oppure aiutarli a scacciare i predaori e poi a farli migrare nel posto più adatto a loro, megaton, rivet city, etc, magari si può fare che puoi chedere al soprintendente o a amata di ospitarli nel vault 101

    che ne pensate?
     
  16. no

    no Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    ma per il geck esiste una patch per farlo diventare italiano?=????
     
  17. Kratos95VM

    Kratos95VM Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Credo di no ma magari qualche anima buona la farà. Comunque una mod ambientata in Italia sarebbe bellissima!
     
  18. Alucard87

    Alucard87 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    già ve la immaginate venezia piena dei nostri amici mieruluk?
     
  19. madw4r

    madw4r Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ragazzi qualcuno sa se con il geck e possibile fare una copia della riga con tutte le canzoncine di gnr e di mettere un altra radio soltanto con musica diversa? Cioè, non voglio eliminare gnr, voglio aggiungerne un altra che ci sia trecani che dice sempre le stesse cose, solo che ci metto dentro la mia musica... io tempo fa avevo trovato una guida per fare una radio diversa da gnr però, e dovevo mettere io le frasi parlate...
     
  20. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43