Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Funghi delle profondita

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da pesticida, 2 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. pesticida

    pesticida Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Qualcuno sa dirmi se esiste un mercante dove comprarne in abbondanza in modo da poter costruire i pronto soccorso
     
  2. alderoby

    alderoby Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Non vorrei sbagliarmi ma prova al villaggio degli elfi, lì mi sembra ne abbiano di erbe varie!
     
  3. Besciamellone

    Besciamellone Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Anche a me pare ne abbiamo in abbondanza nell' emporio del campo elfico, cosi come di radici elfiche.

    I funghi delle profondità io li uso perchè sono l' unico oggetto che permette di guadagnare vigore, i maghi hanno le pozioni di mana, sono fortunati.

    Quello del vigore è un problema secondo me, che riesco ad ovviare solo masticando una grande quantità di funghi, se poi esistono altri metodi li ignoro (parlo di origins non awakening).