Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Frostfall - Hypothermia Camping Survival

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da gidol, 22 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Frostfall - Hypothermia Camping Survival


    View File





    Ecco qui la traduzione della famosissima mod Frostfall ^_^

    Nella versione 2.05 anche i maghi avranno di che divertirsi con questa mod!!!

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Ottobre 2013
    A Fenrir, Cap.Recionasso, smemolo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. franko91

    franko91 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Semplicemente TI AMO <3
     
    A FatalIllusion e smemolo piace questo messaggio.
  3. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    l'altare votivo da dedicarvi è quasi pronto.

    anzi ci sarebbe da fare una mod e creare in giro per le lande di skyrim un altare a voi dedicato!  :D
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  4. DRAKONYUS

    DRAKONYUS TTT

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    18
    Ho notato diversi errori di traduzione / battitura / ortografia / modifica delle stringhe. Sarebbe il caso di fare una bella revisione.

    rami segghi > rami secchi

    elmetto di pelliccia > elmo di pelliccia

    perduteo > perdute

    by > di

    armatura di pelliccia > corazza di pelliccia

    sono stati raccolti .% ... > il simbolo % indica che e' stata modificata una stringa di codice erroneamente

    etc. etc. etc.
     
    A smemolo piace questo elemento.
  5. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@gidol dovrai correggere questi errori..
     
  6. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    controllo e correggo immediatamente

    Corretto un po di roba, ma ora ho il patema della roba scritta male e sto continuando a rileggere continuamente tutte le stringhe :D
     
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Non ti preoccupare, dice il saggio: <<chi fa... sbaglia...chi non fa... non sbaglia mai>>.

    L'importante è avere la disponibilità a correggere gli errori quando ravvisati. ;)
     
    A FatalIllusion e smemolo piace questo messaggio.
  8. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Ah, tranquillo che con me non ce problema, sono uno che quando sbaglia corre (se è molto grave a volte corro lontano ma non credo possa capitare qui :D )

    Faccio un ultimo giro di controlli quando torno dal lavoro stasera e aggiorno, spero, se nel frasttempo trovate altri errori elencatemeli pure che li correggo al volo prima di uppare (spero di averne fatti il meno possibile :p )
     
  9. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Chesko ha rilasciato la 2.4 qualche ora fa, cerco di aggiornare la traduzione per domani sera :)
     
  10. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    domandone:

    ero convinto di aver letto di un'opzione che modificava l'AI dei png facendo riparare anch'essi durante tormente di neve e simili. solo che non me la ritrovo nella mod ç_ç

    è un semplice vaneggiamento mio, era un'altra mod (e quale? ç_ç) o ho settato qualcosa male? perche sinceramente è tutto meno che realistico vedere FOLLE per le strade mentre vien giu una bufera....
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  11. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@smemolo ti confondi con Wet and Cold ;)  e non dimenticare anche Wet and Cold - Ashes, se possiedi Dragonborn!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Maggio 2013
    A smemolo piace questo elemento.
  12. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    grazieeee!!! mi stavo scervellando! ahaah
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  13. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Mod nuovamente aggiornata, vi dico solo che i maghi potranno finalmente divertirsi adesso.. :D

    Miraccomando potrei, come sempre, aver ciccato qualcosa, segnalatemi tutto!!!!! 

    buon divertimento ^_^
     
  14. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @gidol ehi, mi hanno segnalato degli errori nell'ultimo aggiornamento della traduzione, specie nel "papiro". Puoi controllare? :)
     
  15. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    emmm...

    controllo e correggo volentieri, ma avere un elenco mi renderebbe tutto molto più facile e sopratutto veloce ^_^'''
     
  16. franko91

    franko91 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    5
    Salve , qualcuno ha riscontrato problemi con il Weathersense Gem ? cioè a me non esce la barra e quando vado per configurarla tipo la trasparenza è messa a 0 cioè che non si vede la metto a 100 ma quando esco dal menù ritorna a 0 cosi anche i colori delle altre 2 barre del caldo e freddo :(
     
    A Il Rich piace questo elemento.
  17. Il Rich

    Il Rich Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ho riscontrato anch'io questi problemi. È un errore della traduzione perché nella versione inglese funziona
     
  18. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Contattate "gidol" ragazzi!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Gennaio 2014