Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Frostcrag Spire

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da pericle, 1 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. pericle

    pericle Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Mi sono recato alla torre di Frostcrag. La quest mi dice di guardare in giro ed esplorare la torre. Ho anche il documento di proprietà della torre ma non ho ancora capito cosa devo fare. Ho perlustrato tutta la zona circostante ma non ho trovato nessun ingresso. Mi potete aiutare?
     
  2. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Strano...prova a guardare meglio, ci sono delle scale che ti portano davanti alla porta d'ingresso
     
  3. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Ma te vedi la torre fino in cima dove ci sono i pianeti che girano?

    Te lo chiedo perchè una volta mi era venuta istallata male e non potevo entrare.
     
  4. pericle

    pericle Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Sono salito fino all'ultima rampa e non riesco a vedere alcuna porta. In più, come dice dennis, vedo in alto i pianeti che girano. Cosa vuol dire questo?
     
  5. rich91

    rich91 Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    la porta e un po strana cerca e prova a entrare in ogni cosa strana che vedi....
     
  6. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    la porta è ovale , color oro , non puoi sbagliare , se non la vedi propio , reistalla il mod...
     
  7. pericle

    pericle Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Scusate ma non riesco più a trovare il mod. Mi potete dire come si chiama il file scaricato, così lo trovo nel mio archivio
     
  8. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    guarda che o hai il cd/dvd , o lo scarichi a pagamento dal sito di Bethesda , comunque è DLC.frostcrasg . esm
     
  9. pericle

    pericle Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Ok ho risolto il problema. Ma devo far presente che quest'azione non è corretta nei confronti del giocatore, in quanto non penso sia giusto inserire nel gioco principale una quest che, per completarla, devi successivamente andare a scaricare il mod. E' pur vero che probabilmente la quest sarà uscita da uno dei tanti mod che mi sono scaricato in precedenza in modo free, non facendo attenzione alle classiche note di avvertimento che ti dicono che il mod da scaricare, per funzionare bene, ha bisogno di un'altro file che, tra l'altro, è a pagamento. Ma a voi sembra giusta una cosa simile?
     
  10. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    no ma purtroppo è così che funziona.
     
  11. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Buongiorno, sto facendo le missioni per recuperare le sacre reliquie, come attivo la Frostcrag Spire? Mi fate sapere presto per favore? Grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Maggio 2018
  12. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @Barbablu ,
    1) Hai riesumato una discussione di ben 11 anni fa, a questo punto facevi prima ad aprirne una nuova che trattasse dell'argomento in questione.
    2) Nei forum in generale non bisogna usufruire troppo dei caratteri giganti nelle frasi perchè equivarrebbe ad urlare, ed è un segno di maleducazione nel confronto degli altri utenti che magari leggono un tuo commento.
    3) Scusa ma,
    la missione delle reliquie del Crociato non ha nessun collegamento con il contenuto aggiuntivo della "Torre del Mago", quindi non vedo perchè tu abbia dovuto specificare tali missioni.

    La prossima volta per favore cerca di fare più attenzione prima di postare qualcosa, grazie. :)
     
  13. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ok !!!!!