Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Frontiers

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 1 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Con l'arrivo del nuovo anno potete fare un tuffo nel passato con Frontiers, un RPG in prima persona ispirato ai classici degli anni novanta come Daggerfall.

    [​IMG]

    Non manca nulla per i nostalgici dei tempi pre-schede 3D: pochi poligoni e pixel grossi come cocomeri. Come al solito per questo genere di progetti, non è presente la lingua italiana. Se foste interessati trovate Frontiers su Steam, e se la vostra sete antiquaria non fosse sedata potete sempre giocare direttamente alla versione unity di Daggerfall, o anche dare un'occhiata a Call of Saregnar.