Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

From Ashes

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da ziovaso, 13 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. ziovaso

    ziovaso Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Me lo possono ripetere sia in arabo che Multi5 From Ashes era già pronto e potevano metterlo nel gioco.

    Non ho più 6 anni da molto tempo , mentre il gioco scorre ti dimentichi pure che Jarvik l'hai "comprato".
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Marzo 2012
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Credo che nè abbiamo già parlato abbastanza in altri topic....
     
  3. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Credo che Javik sia un ottimo compagno infatti lo uso sempre.Anche l'arma è piuttosto buona,e non mi pento di aver scaricato il DLC anche se in realtà l'ho scaricato SOLO perchè non è arrivata la Limited in Europa.
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Dal punto di vista narrativo, lo trovo un personaggio interessante.
     
  5. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Già,ti può svelare molte cose che prima non sapevi.

    Tipo che nel 2012 ci sarà l'invasione di carta igenica.
     
  6. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Javik mi sembra un ottimo compagno. Il fucile protean, molto reminiscenze di quello dei Collettori, è piuttosto potente. E il "nonnetto" ha un paio di assi nella manica niente male. Schianto Oscuro è probabilmente uno dei poteri biotici più sgravi in tutto il gioco.

    Al di là del puro gameplay, è anche molto interessante da parlarci assieme... e esilarante da veder andare in giro per la Normandy "tastando" l'ambiente circostante e azzeccando sempre e comunque il precedente occupante della stanza.

    Sulla polemica era o non era in gioco si è già discusso da altre parti. Per quanto mi riguarda, credo a BioWare. In parte perché ne sanno sicuramente più del sottoscritto di programmazione e realizzazione di un gioco. In parte perché mi sento di dovergli un po' di fiducia viste le migliaia di ore di divertimento che mi hanno regalato negli anni.
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Interessante è portarlo su Thessia con Liara. E' un personaggio più carismatico di altri "fissi".
     
  8. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Eh già.
     
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Si, trovo lui e Ida i personaggi più interessanti per le tematiche apportate. Devo dire che Ida riesce a mettere in seria discussione le mie certezze.
     
  10. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    E poi IDA è una bella topa.
     
  11. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Per me è interessante scoprire anche come si può idealizzare il passato senza pensare a migliorare il presente (l'Impero Prothean era un governo tirannico basato sulla schiavitù dei popoli galattici), e vedere la storia dal punto di vista di chi l'ha fatta ( un soldato pragmatico come Javik) e non di chi l'ha scritta epicizzandola...

    ...caspita mi sorprendo di me stesso...
     
  12. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Si chiama "Sindrome della Golden Age". L'ha esplorata Woody Allen nel suo ultimo film, "Midnight in Paris". Potremmo consigliarlo a Liara?

    Comunque, io sono solo a 16 ore effettive ma spero che a un certo punto parlino del suo DNA. La doppia pupilla suggerisce una duplicazione del codice genetico già nelle cellule somatiche: spero spieghino come fa a sopravvivere in tali condizioni. Ok l'evoluzione diversa da pianeta a pianeta, ma comunque... la curiosità c'è!

    Ho anche notato che si riferisce a un popolo precedente che aveva combattuto i Razziatori nel ciclo pre-protean. Che siano i "modelli" da cui hanno ricavato le statue su Ilos?
     
  13. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Anche loro erano vittime della sindrome dell'età d'oro probabilmente, però non è che torni tanto la questione delle statue...
     
  14. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    A me invece sembra una teoria ottima: è l'unica spiegazione per quelle statue.
     
  15. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Si infatti non tornano perchè non sono Prothean, ma se anch'essi avessero studiato la civiltà precedente potrebbero averla idealizzata in base alla teoria menzionata... in effetti Javik parla di quelli prima di loro e di come li stavano studiando ora che ci penso, mi sembra siano gli "Inusannon". Fra l'altro sembrano aver colonizzato proprio Ilos dove vedi quelle statue !
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Marzo 2012