Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Free Play After Main Quest

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Pana93, 5 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Pana93

    Pana93 Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi è un po ke non vengo qui e il mio account ha le ragnatele qndi volevo spolverarlo un po x parlare di questo nuovo e interessante gioco...

    .......MA...........

    Sono rimasto MOOOOOLTO deluso dal fatto ke una volta finito il gioco (e non la rivelero xD) si torna alla skermata iniziale e il gioco finisce li.....non come in oblivion o fable......è possibile questo?...no perche io vorrei buttarmi sulle mod....

    PS Ho visto l immagine INACTIVE di homer xD xD xD quasi quasi la tengo
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Re: E ora????!?!?!?!?

    C'è un mod sul nostro portale che inoltre ho tradotto io in italiano che si chiama Free Play After MQ che permette di giocare anche dopo la fine della Main Quest
     
  3. Pana93

    Pana93 Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Re: E ora????!?!?!?!?

    Anche se ho gia finito il gioco?
     
  4. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Re: E ora????!?!?!?!?

    esattamente ^.^. bhe, devi avere un salvattaggio prima della fine e finirlo di nuovo. ci sono in lavorazione un bel pò di mod corposi comunque, come il fallout balance overhoul, e il martigen mutant mod. io sto aspettando la versione 1 di entrambi per riniziare una partita.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: E ora????!?!?!?!?

    L'unico problema di quel mod è che causa un crash ai pg con karma negativo...ti consiglio anche il mod per avanzare oltre il livello 20 . Anche per quello però c'è il problema del karma
     
  6. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Re: E ora????!?!?!?!?

    no, il free play after main quest mica crasha con carma negativo.....
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: E ora????!?!?!?!?

    Ah già che l'autore aveva risolto . Colpa delle feste alcoliche, ho scordato troppe cose. Comunque sono sicuro che per il mod per giocare dopo il liv. 20 crasha con karma negativo.
     
  8. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Re: E ora????!?!?!?!?

    si quello si
     
  9. Pana93

    Pana93 Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Re: E ora????!?!?!?!?

    scusate raga.....ma dove lo metto il file .esp???? l ho messo nella cartella DATA ma nn fa nnt

    ....ok l ho messa ma mi crasha...mi rimane nello stesso punto di qnd metto il codice senza la visualizzazione delle armi...solo telecamera
     
  10. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Re: E ora????!?!?!?!?

    Devi attivarlo in Data Files(come normalmente si fa per Morrowind e Oblivion anche...)
     
  11. Pana93

    Pana93 Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Re: E ora????!?!?!?!?

    sisi ho fatto cosi ma rimane immobile come ho detto prima...non crasha scusate ho sbagliato termine
     
  12. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Re: E ora????!?!?!?!?

    molto strano. prova a [spoil]mandarci la paladina dentro. l'altra versione sinceramente non l'ho provata[/spoil]
     
  13. Pana93

    Pana93 Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    ok funziona grazie mille
     
  14. Dark3N

    Dark3N Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    si ma così..

    [spoil]non cambia il filmato finale?volevo essere io a salvare il mondo...

    mi chiedo quindi se la mod funziona solo quando il purificatore lo attiva la paladina oppure se la mod è buggata[/spoil]

    ovviamente ho lo stesso problema che rimane pg fermo e si muove solo la cam...
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se lo attivi te la mod non funziona...purtroppo è così
     
  16. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    A me non funziona [spoil]neanche se mando la paladina[/spoil]. Finito il filmato mi ritrovo dov'ero prima ma senza poter fare nient'altro che girare la visuale. Nessun indicatore, appare solo brevemente la scritta di aggiornamento della quest e poi più nulla.

    Inoltre [spoil]se vado ad attivare il purificatore io e inserisco il virus mutato che mi ha dato il presidente, nel video finale dice lo stesso che non l'ho fatto[/spoil].

    Comunque il problema è che qualsiasi scelta io faccia poi non posso muovermi.
     
  17. karl90

    karl90 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
  18. MoS

    MoS Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    del resto succedeva anche nel primo episodio