Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Freccia nella gamba

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Bernacca1, 3 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti, come faccio a togliere una freccia da una gamba?
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non saprei, una volta ero un avventuriero anche io ma poi mi son buscato una freccia nel ginocchio... :D

    Vecchi meme apparte, è un glich conosciuto, basta equipaggiare delle frecce e toglierle oppure trasformarsi in vampiro/lupomannaro/qualsiasialtratrasformazione
     
    A agg4361 e Darth Vader piace questo messaggio.
  3. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Gliela hai servita su un piatto d'argento. :emoji_grin:
    Scherzi a parte, come ti ha già accennato @D è un bug abbastanza comune nel gioco ma fortunatamente è facilmente risolvibile con le soluzioni che ti ha indicato poco sopra. Un'altra che ti posso suggerire io è provare a entrare e uscire da un'abitazione, dungeon o locanda che trovi girovagando per la mappa, anche questo metodo funziona quasi sempre. ;)
     
    A D piace questo elemento.