Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Francescos Creatures and Items - V5 B1 Traduzione

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da ciucone, 2 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. ciucone

    ciucone Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Salve ragazzi, qualcuno possiede la traduzione in oggetto? E' introvabile :(

    C'è solo la V5 B2 però per applicarla correttamente serve appunto la B1
     
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    A te carissimo:) Installa la versione B1 eng, metti la traduzione per la b1; dopodichè scarica l'update b2 e relativa traduzione!
     
  3. ciucone

    ciucone Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Dove la trovo la traduzione per la B1??? E' quello che non capisco :(

    Mi spiego..la B1 e la B2 l'ho trovate e fin qui tutto OK, trovata anche la traduzione per la B2 dal vostro sito, quella che mi manca è proprio la B1 che non trovo da nessuna parte purtroppo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Agosto 2015
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Se guardi nei download della traduzione della B2, noterai che i pacchetti sono due: uno per la b1 ed uno per la b2
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ciao

    sono lieto che il nostro FatalIllusion (come suo costume) sia riuscito a risolvere il tuo problema

    ma ti ricordo che è buona educazione passare dall'area "presentazioni" prima di aprire nuovi 3ad ;)
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  6. ciucone

    ciucone Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Scusate ragazzi, ero talmente preso dal game che mi son dimenticato di presentarmi :crazy:

    Grazie Fatal, sei un grande :cheers:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Agosto 2015
    A FatalIllusion piace questo elemento.