Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Founders' Fortune disponibile in italiano

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 11 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

1. Darth Vader

Darth Vader Il Visionario Amministratore

Mi piace:
    1.234
    FOUNDERS’ FORTUNE DISPONIBILE IN ITALIANO

Avete mai desiderato il vostro gioco preferito venire tradotto in Italiano? Beh, chi non lo hai mai fatto...

Oggi è il caso di Founders' Fortune, un simulatore di colonia fantasy incentrato sulla costruzione creativa, sulla psicologia dei coloni e sulla difesa della base.

Nel gioco si potranno gestire risorse, coltivazione, produzione, strumenti, armi, armature, commercio, difesa e ricerche, così come desideri, aspettative, pensieri e possedimenti di ogni colono.

La traduzione è ufficiale e, pertanto, già disponibile direttamente nelle impostazioni di gioco dal menu di scelta della lingua.

L'autore della localizzazione italiana è il sottoscritto, Marcello Brancaccio, meglio noto come Darth Vader qui su RPG Italia.

Cosa ne pensate? Siete felici di potere godere a pieno del titolo?

Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori informazioni.

Ultima modifica: 11 Settembre 2019
  2. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    590
    Bravissimo!!!! Ma quanto tempo dedichi alle traduzioni settimanalmente?

3. Darth Vader

Darth Vader Il Visionario Amministratore

Mi piace:
    1.234
    Il mio tempo libero varia da settimana a settimana, per cui è difficile stabilire una stima. Diciamo che, quando ne ho l'occasione, dedico gran parte del mio tempo in questo settore. In generale, alterno momenti molto produttivi ad altri di pura inattività.

Ora che ho riletto ciò che ho scritto, mi sono accorto di essermi pure dimenticato di scrivere che sono io l'autore...

4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.981
    l'avevamo capito XD