Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

FOSE is not compatible with the original, unpatched DVD or Steam version.

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da gianluca, 24 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. gianluca

    gianluca Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    FOSE is not compatible with the original, unpatched DVD or S

    come da titolo

    FOSE is not compatible with the original, unpatched DVD or Steam version.

    questa stringa è contenuta nel readme del fose

    che vuol dire?che se ho la versione originale non posso installare le MOD?XD

    cioè...Se voglio le mod devo fare il pirata XD

    PS:qualche anima pia può illustrarmi in parole poco tecniche e in italiano le modalità di installazione del FOSE?grazie
     
  2. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Re: FOSE is not compatible with the original, unpatched DVD

    No, anzi, il FOSE non funziona sulle versioni craccate, solo devi andare sul sito ufficiale italiano di Fallout 3 (cioè qui) e scaricare l'ultima patch di FO3. Per l'installazione, basta portare il file compattato del FOSE nella cartella di Fallout (ora però non ricordo se lì o nella sua cartella Data) e scompattarlo con un programma di unzip.
     
  3. gianluca

    gianluca Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    grazie XD