Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Forzieri rovine Ayleid (Vilverin)

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Merone, 21 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Merone

    Merone Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo. Ho un problema, ho appena esplorato vilverin (la rovina ayleid vicino alle fogne della prigione), sono arrivato fino in fondo facendo fuori una decina di banditi (sono al lv 8) e ho visto che ci sono molte casse, però non riesco ad aprirle pur avendo dei grimaldelli, anzi, quando premo per aprire intorno alla cassa si crea un alone violaceo... Come posso fare?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    uhm, domanda difficile la tua. Non mi ricordo questo dungeon, forse non ci sono nemmeno mai stato.

    Comunque, provo a indovinare: magari lì intorno c'è un pulsante che le apre, oppure, è un problema causato da qualche mod (succede solo cn quelle casse o con tutte?), o ancora potrebbero essere delle casse magiche che si aprono in un modo strano (per curiosità, quando ti avvicini e sposti il puntatore sopra di esse, cosa ti viene scritto, solo "apri" o anche la difficoltà delle serratura, e poi, sempre nel puntatore, ti viene il solito simbolo di apertura dei contenitori o quello che di solto appare quando si attivano ad esempio i pulsanti?).
     
  3. Merone

    Merone Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    beh sono di difficoltà che varia da facile a medio. Cmq sono riuscito a risolvere praticamente dovevo rinfoderare la spada e fare si che non ci fossero nemici nelle vicinanze. Cmq era la mia prima rovina ayleid... Sono difficili, con tutte quelle trappole, poi sono lunghissime e si finisce con il rovinare le armi e far perdere loro la carica magica, quindi poi ci si ritrova con una spada normale, perchè essendo io un Nord, non sono molto abile con la magia...
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Eh, eh, in effetti torni fuori malconcio, ma ne vale la pena, di solito trovi tesori, armi e armature nuove, oggetti vari che se non esplori i dungeon non troverai quasi mai
     
  5. Merone

    Merone Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Eh, ho visto! Però devo dire che le armi delle shivering isles sono fenomenali! Parlo soprattutto della zanna dell'alba-crepuscolo e delle armi e armature col metallo della follia!
     
  6. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    per aprire le casse a cui compare l'alone violaceo basta che ritiri l'arma che hai in mano e entri in modalità furtiva :) se non ci riesci nemmeno così vuol proprio dire che la tua abilità come scassinatore è ancora un po' scarsina...

    PS: la stessa cosa succede per i forzieri sott'acqua, devi ritirare l'arma che hai in mano senno non te li lascia aprire
     
  7. Merone

    Merone Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    capito. Grazie mille!
     
  8. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    eh il problema dei forzieri era frequente anche con me xD cmq per l' appunto è normale che le rovine Ayleid siano cosi grosse in fondo erano delle antiche città [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  9. Bestangelo

    Bestangelo Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    sisi anch'io l'ho esplorata poco tempo fa e ho trovato delle cose bellissime
     
  10. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    ma in OOO se non sbaglio dovrebbe esserci incluso lock bash, che ti permette di scassare le serrature a suon di botte, voi mica l'avete provato?
     
  11. Su oblivionatori

    Su oblivionatori Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Prova ad usare il trucco che apre tutto (unlock)
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ehm, Su oblivionatori, occhio a non scrivere messaggi in topic vecchi senza aggiungere nulla di nuovo o di interessante. Il problema di Merone era già stato risolto da un bel po', quindi, anche se magari fornisci una soluzione, il tuo post è "inutile".
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.